rede l'app per la batteria è utile per ridurre i consumi...dici che non serve a nulla?
anche se penso che dopo aver eliminato quei programmi inutili, la batteria già dovrebbe durare di più giusto?
Visualizzazione stampabile
rede l'app per la batteria è utile per ridurre i consumi...dici che non serve a nulla?
anche se penso che dopo aver eliminato quei programmi inutili, la batteria già dovrebbe durare di più giusto?
per sixurezza con titanium backup sto facendo un backup delle app che elimino...
Salve ragazzi
anchio ho lo stesso problema ma al contrario di cajenna non ho ancora risolto il mio problema(il mio operatore è 3).Se mi collego a casa con Tethering via WiFi mi viene sempre fuori connettività limitata nonostante mi dia potenza segnale eccellente mentre con Tethering via usb tutto procede perfettamente.
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Grazie in anticipo
Salve a tutti, posto qui visto che ho il Dual rootato anche se uso la ROM stock priva delle app inutili. Mi ritrovo in una situazione diciamo molto imbarazzante. Nella gestione delle applicazioni, mi ritrovo con Archivio interno 1,1 GB usata e 397MB liberi, mentre su Archivio scheda SD ho usato 2,1GB e libera 3,1GB...come hai? Credo di aver capito ma vorrei una spiegazione: è partizionata? rotfl ?che alla fine è sempre la SD interna partizionata e non la mSD da 16gb che ho?
il cell "vede", oltre al giga circa di memoria interna, due sd. Una è la tua sd (SD ext.) l'altra e ciò che rimane della memoria del cell (circa 5.5 Gb, SD int.) Le app si installano sulla memoria del cell, non sulla sd esterna. Se proprio vuoi, esiste comunque una patch per mettere i dati dei giochi gameloft sulla sd esterna. Usando invece la cyano con memorie invertite, praticamenti installi sulla tua sd ... potendo arrivare ad usare 32 Gb.
Ragazzi scusatemi, ma è normale che dopo aver fatto il root, il mio dual non riesce più a comunicare con LG PC Suite??