ok, perfetto...grazie...infatti mi era venuto un dubbio atroce...tra l'altro ho notato che le app che sposto tramite il menu applicazioni passano da qualche mega a qualche kb...non c'è modo di portare interamente tutta l'app da una parte?
ok, perfetto...grazie...infatti mi era venuto un dubbio atroce...tra l'altro ho notato che le app che sposto tramite il menu applicazioni passano da qualche mega a qualche kb...non c'è modo di portare interamente tutta l'app da una parte?
prova a riavviare telefono e pc e poi riconnettili.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Provato. Niente da fare. Il telefono riconosce di essere connesso al pc, infatti mi permette di attivare la modalità di trasferimento dati anche, però con pc suite non ne vuole sapere, nessuna risposta. Conoscete per caso qualche altro programma che mi permetta di ripristinare un backup? Perchè alla fine mi serve quello. Grazie
Ciao io avevo il tuo stesso problema con la thanatos2x poi ho rimesso la rom stock e si è risolto!
quello che ti consiglio e di usare la 20l stock ed aspettare ics nessuna rom cucinata è priva di bug
se già stavi usando la 20l stock prova la rom stock 20l già rootata installabile da zip
la trovi sul sito![]()
Qual 'è qsta pach?non c e un modo per installare i programmi e gioki su sd esterna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io per sfruttare la sd esterna con i giochi della gameloft, uso GL to SD che si puo trovare facilmente sul market free.
da utilizzare è semplice,
prima di tutto Il dual deve essere "root"!,
si avvia il programma e si sceglie il gioco!
se ti chiede di riscaricare i dati,
basta spostare le cartelle dei giochi da gameloft/games in sdcard/games
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Qui trovi file e spiegazioni... però vale solo per gameloft....
Get Gameloft games to external SD - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock