Ed infatti io ho proprio la thanatos2x... ma comunque a me pc suite serviva solo per i backup, percio ho deciso di risolvere scaricando my backup root. Un bel programmino devo dire, cosi posso tenere la rom!! Grazie a tutti comunque
Visualizzazione stampabile
Ed infatti io ho proprio la thanatos2x... ma comunque a me pc suite serviva solo per i backup, percio ho deciso di risolvere scaricando my backup root. Un bel programmino devo dire, cosi posso tenere la rom!! Grazie a tutti comunque
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un metodo per poter modificare la schermata d'avvio. Premetto che la rom miui 1.12.9, e vorrei mettere (credo si dica bootloader ma non ne sono sicuro) l'animazione di ice cream sandwich all'avvio dello smart. E' possibile???
sì...scarica dal market rom toolbox....versione free...
Non riesco a trovare questo file da nessuna parte SU2362.zip trovo solo questo file
SU303.zip.
Di cosa si tratta? Posso usare anche il secondo file per roottare la rom?
Si puoi tranquillamente utilizzare il su303 in quanto è la versione aggiornata del su2362.
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi sarebbe disposto a spiegarmi come overcklokkare il processore del mio dual con gingerbread...non sono un grande esperto in materia e quindi non vorrei far danni...ah dimenticavo inoltre dopo l'overclok quale frequenza mi consigliate e quali sono i programmi migliori per la gestione di esse...grazie in anticipo:)
per overclokkare il dual la procedura è complessa,devi per prima cosa ottenere i permessi di root e installare una recovery,dopodichè scegliere e installare un kernel che permetta l'overclock (il kernel di default del dual è bloccato) e infine installare un programmino tipo pimp my cpu.
Ma tutto questo per guadagnare in prestazioni per che cosa?
Oppure puoi installare una rom customizzata che permetta gia di suo l'overclock.
Ok, ottima la notizia per i giochi GL...però a me pesano i giochi del Tegra Zone...per i programmi non credo ci sia possibilità...
Capito...a questo punto quale rom mi consigli e come posso installarla senza far.casini??