Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa.ky.p990
Capito...a questo punto quale rom mi consigli e come posso installarla senza far.casini??
qui non saprei che consigliarti,anche se conosco il procedimento,è una pratica che non ho mai utilizzato,personalmente non ne vedo l'utilità.
Fai un giro nella sezione oppure su xda (se mastichi inglòese) Optimus 2x Android Development - xda-developers e potrai trovare di tutto di più.
-
Quote:
DJEXTRO
E x i programmi? Grazie x le risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
come specificato nel precedente post.... solo giochi gameloft.
-
Non ci ho capito gran ché sul procedimento...comunque quale rom mi consiglieresti...o quale pensi sia la migliore.confrontando utilizzo batteria e velocità del cell
Quote:
cajenna
qui non saprei che consigliarti,anche se conosco il procedimento,è una pratica che non ho mai utilizzato,personalmente non ne vedo l'utilità.
Fai un giro nella sezione oppure su xda (se mastichi inglòese)
Optimus 2x Android Development - xda-developers e potrai trovare di tutto di più.
-
Quote:
pa.ky.p990
Non ci ho capito gran ché sul procedimento...comunque quale rom mi consiglieresti...o quale pensi sia la migliore.confrontando utilizzo batteria e velocità del cell
usa la cyano CyanogenMod nightlies changelog for P990 , sostituisci il kernel mettendoci o il vorkkernel vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20111105] - xda-developers o lo swift [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL - xda-developers , installi pimp my cpu e hai finito.
-
Ma a parere vostro che mi sembra che di Rom ne abbiate provate parecchie.... a tutt'oggi quale ritenete la migliore per il Dual?
Anche come stabilità intendo.
Io ora ho la DjDroid 1.2.2 (installata da V20L, recovery "la più recente"...non ricordo il numero esatto, BB 725) e sono in attesa della 1.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug tra cui appunto la stabilità di tutto il sistema; vorrei capire un attimo che differenze ci sono tra una DjDroid e una Cyanogen?
Pro e contro di una e dell'altra?
Tenkiù
-
Quote:
Gat72
Ma a parere vostro che mi sembra che di Rom ne abbiate provate parecchie.... a tutt'oggi quale ritenete la migliore per il Dual?
Anche come stabilità intendo.
Io ora ho la DjDroid 1.2.2 (installata da V20L, recovery "la più recente"...non ricordo il numero esatto, BB 725) e sono in attesa della 1.3 che dovrebbe risolvere alcuni bug tra cui appunto la stabilità di tutto il sistema; vorrei capire un attimo che differenze ci sono tra una DjDroid e una Cyanogen?
Pro e contro di una e dell'altra?
Tenkiù
in generale, la djd è più parsimoniosa, la cyano più veloce/fluida (e non ha problemi al gps)
-
Quote:
redefined
in generale, la djd è più parsimoniosa, la cyano più veloce/fluida (e non ha problemi al gps)
Ti dirò che con l'ultima versione DjDroid il navigatore và alla grande!!
Ci ho girato tutta Mantova a piedi il we scorso, và che è una meraviglia e all'avvio becca i satelliti in pochi sec!!
Il vero problema della Dj ora come ora è che s'inchioda spesso e volentieri (tipo cancellando delle foto dalla galleria capita di dover togliere la batteria) e a me sta cosa non mi và molto; vero è che con la 1.3 in uscita prossimamente si dovrebbe aver migliorato parecchio.
PS: Per curiosità se volessi provare la Cyano da Dj, basta che faccio i 3wipe (e magari un format system) e la installo da recovery?
Ah, grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato tempo fà, mi son state davvero utili.
ciao
-
Quote:
Gat72
Ti dirò che con l'ultima versione DjDroid il navigatore và alla grande!!
Ci ho girato tutta Mantova a piedi il we scorso, và che è una meraviglia e all'avvio becca i satelliti in pochi sec!!
Il vero problema della Dj ora come ora è che s'inchioda spesso e volentieri (tipo cancellando delle foto dalla galleria capita di dover togliere la batteria) e a me sta cosa non mi và molto; vero è che con la 1.3 in uscita prossimamente si dovrebbe aver migliorato parecchio.
PS: Per curiosità se volessi provare la Cyano da Dj, basta che faccio i 3wipe (e magari un format system) e la installo da recovery?
Ah, grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato tempo fà, mi son state davvero utili.
ciao
esatto, full wipe e installi da recovery.
-
Quote:
redefined
esatto, full wipe e installi da recovery.
Grazie.
Per scaricare l'ultima versione di Cyano, ho guardato il link che hai postato sopra...... ma francamente non ho capito quale file devo scaricare :-[ ...sicuro che il link è giusto?
E per il kernel lo installo sempre da recovery dopo aver istallato la Cyano?
ciao
-
Quote:
Gat72
Grazie.
Per scaricare l'ultima versione di Cyano, ho guardato il link che hai postato sopra...... ma francamente non ho capito quale file devo scaricare :-[ ...sicuro che il link è giusto?
E per il kernel lo installo sempre da recovery dopo aver istallato la Cyano?
ciao
se scorri un po' la pagina trovi cm_p990_full-204.zip che il link, questo: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution