Visualizzazione stampabile
-
riportare tutto STOCK
ciao
ho appena acquistato un dual usato,trovato con rom droid 2x 4.0 e kernel horse power sr2
adesso io vorrei riportare tutto com'era in origine ovvero con rom ginger ufficiale e kernel anch'esso ufficiale
mi potreste spiegare le varie cose da fare per effettuare tutto sto processo?
grazie infinitamente in anticipo!
-
Sezione modding 3d in evidenza leggi che ce tutto
devi usare smartflash...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
sono d'accordo tra l'altro per la garanzia non serve ripristinarlo
a proposito di garanzia....
se lo porto in assistenza lo accettano anche senza scontrino(regalo)??
-
Quote:
rt5300
a proposito di garanzia....
se lo porto in assistenza lo accettano anche senza scontrino(regalo)??
Attraverso seriale dovrebbe valere la garanzia presso il costruttore LINK
-
Quote:
redefined
Dovresti specificare/spiegare un po' meglio.... versione della miui, baseband, ecc.
perdono hai ragione! ^^'' comunque avevo miui 1.12.9 come baseband la 725.. dopo una settimana ha iniziato a darmi questi problemi.. allora ho cambiato baseband con una 622 e installato la miui con relativo RIL nella flags.. ma non è cambiato niente..
-
e invece per quanto riguarda il kernel??
-
Smartflash rasa tutto partizioni comprese tutto significa anche il kernel
-
Quote:
skyer
perdono hai ragione! ^^'' comunque avevo miui 1.12.9 come baseband la 725.. dopo una settimana ha iniziato a darmi questi problemi.. allora ho cambiato baseband con una 622 e installato la miui con relativo RIL nella flags.. ma non è cambiato niente..
Ciao Skyer, allora io utilizzo la rom miui da Settembre ed ho fino ad oggi riscontrato solo miglioramenti. Non mi è mai successo di avere lentezza di accesso al market e al browser (uso skyfire). Ho montato su la bb 725 e ril 725 10d europe e mi trovo benissimo. Facci sapere e, come diceva redefined, specifica un pò meglio il tutto.
-
Mi aggrego a questa discussione per chiedervi questa cosa: attualmente ho la rom stock gingerbread 2.3.4.
Ho solo rootato il cellulare, installato la clockwork recovery e applicato la mod per migliorare la fotocamera. Se uso la LG Pc Suite, con essa posso tornare a flashare la rom originale? E se faccio questa cosa, poi naturalmente perdo sia il root che la clockwork recovery vero? Insomma, torna pari pari all' originale?
-
Quote:
Mcdonald
Ciao Skyer, allora io utilizzo la rom miui da Settembre ed ho fino ad oggi riscontrato solo miglioramenti. Non mi è mai successo di avere lentezza di accesso al market e al browser (uso skyfire). Ho montato su la bb 725 e ril 725 10d europe e mi trovo benissimo. Facci sapere e, come diceva redefined, specifica un pò meglio il tutto.
ciao mcdonald.. purtroppo non so che altro devo dirvi perchè sono nuovo del mondo android :(.. adesso provo a mettere la baseband 725.. il ril lo metto con la flags di miui?