CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 533 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

3 domandine sul cambio rom

Salve ragazzi, avrei 3 domande:
    Quale BB mi consigliate mettere?
    Come si fa a cambiarla?
    Sono alla 0.8, posso passare direttamente alla 1.3?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei 3 domande:
    Quale BB mi consigliate mettere?
    Come si fa a cambiarla?
    Sono alla 0.8, posso passare direttamente alla 1.3?
    BB: dipende anche dalla Roma, generalmente la 725 ma potresti trovare buona anche la 823 o 824.
    Si istituisce usando il programma smartflash. Attenzione peró, wippi tutto.
    SE la rom é la stessa (stessa base), in generale, bastano i wipe dalvik e cache.
    Ultima modifica di redefined; 24-12-11 alle 08:50
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    BB: dipende anche dalla Roma, generalmente la 725 ma potresti trovare buona anche la 823 o 824.
    Si istituisce usando il programma smartflash. Attenzione peró, wippi tutto.
    SE la rom é la stessa (stessa base), in generale, bastano i wipe dal il e cache.
    Bhè io dovrei passare dalla DJDroid 0.8 alla DJDroid 1.3, mi hanno consigliato di passare prima dalla v10d..

La BB allora resto con quella che ho?

ps: qualcuno ha provato la 1.3? Apparte il bug della tastiera com'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per favore aiutatemi UP

Baby Droid

Smartphone
    Lg P990 Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Question

Buonasera a tutti! Ho acquistato da poco più di un mese il mio Optimus Dual e questo telefono è il mio primo con sistema Android. Solo da una settimana mi sono deciso a fare il rooting, lasciando però tutto stock (sia rom che kernel che tutto il resto, ho solo rootato per poter usare vari programmi come titanium backup e adblocker). La mia domanda è questa: poichè vorrei installare cyanogen e in caso cambiare anche kernel (non so se le due cose sono collegate, scusate la mia ignoranza, ma come ho già detto, sono nuovo ) se poi dovessi portare il mio telefono alla lg per assistenza cosa dovrei fare per tornare ad avere tutto originale e non perdere la garanzia? Grazieper il vostro aiuto!

ps: non so se può servire, ma ho rootato con Rusty!'s excellent ClockworkMod NVFlash-installer

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davibaia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho acquistato da poco più di un mese il mio Optimus Dual e questo telefono è il mio primo con sistema Android. Solo da una settimana mi sono deciso a fare il rooting, lasciando però tutto stock (sia rom che kernel che tutto il resto, ho solo rootato per poter usare vari programmi come titanium backup e adblocker). La mia domanda è questa: poichè vorrei installare cyanogen e in caso cambiare anche kernel (non so se le due cose sono collegate, scusate la mia ignoranza, ma come ho già detto, sono nuovo ) se poi dovessi portare il mio telefono alla lg per assistenza cosa dovrei fare per tornare ad avere tutto originale e non perdere la garanzia? Grazieper il vostro aiuto!

ps: non so se può servire, ma ho rootato con Rusty!'s excellent ClockworkMod NVFlash-installer
    come già detto molte volte, rootare o installare altre rom su LG non invalida la garanzia.... sta tranquillo e modifica .

8. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

davibaia (24-12-11)

Baby Droid

Smartphone
    Lg P990 Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

gentilissimo, mi hai levato un peso dalla coscienza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi,ho appena installato la miui e va benissimo....fino ad ora non ho trovato problemi,apparte il fatto che si attiva da solo il 3g....dopo che lo disattivo.....all'improvviso ritorna e mi consuma,anche se non vado su internet.....vi dico solo che ho fatto una ricarica verso le 19:30 di 10 euro e stasera verso le 22 erano già finiti e sono preoccupato.....sapete un modo per bloccare il 3g o per evitare questo spreco di soldi,aiutatemi grazie è urgente

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecos10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho appena installato la miui e va benissimo....fino ad ora non ho trovato problemi,apparte il fatto che si attiva da solo il 3g....dopo che lo disattivo.....all'improvviso ritorna e mi consuma,anche se non vado su internet.....vi dico solo che ho fatto una ricarica verso le 19:30 di 10 euro e stasera verso le 22 erano già finiti e sono preoccupato.....sapete un modo per bloccare il 3g o per evitare questo spreco di soldi,aiutatemi grazie è urgente
    prova con Juice Defender, free sul market. Potresti provare anche a reinstallarla o fare un reset.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie,ma forse ho capito cos'è successo....è il GPS!!!.....quando entro in applicazioni come facebook e le mappe,mi si attiva il gps,che cerca la mia posizione corrente e controllando sulle impostazioni ho notato che utilizza il 3g per collegarsi ai satelliti,quindi ora ho impostato che devi allacciarsi solo a reti wi-fi,così facendo sarà meno preciso,ma di certo risparmierò un bel pò di soldi....penso almeno che sia questa la causa,voi che ne pensate??

Pagina 162 di 533 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio