novità.. ho flashato e riportato allo stock il telefono.. stessa cosa.. lento con la rete 3g ma col wifi nessun problema.. non credo di aver superato qualche limite di dati imposto dalla vodafone anche perchè ho ancora la vecchia zero limits smart..
novità.. ho flashato e riportato allo stock il telefono.. stessa cosa.. lento con la rete 3g ma col wifi nessun problema.. non credo di aver superato qualche limite di dati imposto dalla vodafone anche perchè ho ancora la vecchia zero limits smart..
Segui questa guida ed il terminale torna stock...no recovery no niente https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
scusatemi, ho la stessa curiosità (e anche stessa versione di rom miui brainmaster). come si fa a cambiare la boot animation? su xda ci sono molte guide ma fanno tutte riferimenti a procedimenti impossibili da attuare (immagino perchè post siano vecchi, visto che dicono di inserire le cartelle zip dei bootlogo all'interno della cartella system/media, e io non ce l'ho nemmeno!!). visto che non voglio assolutamente provare a crearle io stesso, perchè in queste cose è meglio andarci piano, chiedo consiglio a chi magari è riuscito nell'impresa).
ok, ho fatto tutto proprio con rom toolbox, che nella versione brainmaster di miui è già installato e quindi non serve scaricarlo dal market. è facile da usare, basta sfogliare le pagine del menu principale verso destra fino a raggiungere la pagina del "theming" e selezionare la voce dei bootlogo. una volta entrati potremo installare o solo scaricare (nel caso in cui ne vogliamo scaricare molteplici) il bootlogo da noi scelto.
spero di esser stato di aiuto e di aver chiuso in modo esauriente il post, visto che prima terminava in modo "violento" xD anche se effettivamente bastava provare l'applicazione suggerita per capire subito come fare :P
Beh... a meno che non abbiano costruito un Dual apposta per te, la cartella /system/media ce l'hai come tutti gli altri
L'animazione che viene visualizzata all'avvio del telefono è contenuta nel file "bootanimation.zip", in /system/media.
Sostituendo il file "bootanimation,zip" originale con un altro si cambia l'animazione, o altrimenti come hai fatto tu si può usare un'applicazione
Volevo sapere se la versione 2.3 di Soc funziona con il nostro Dual aggiornato a GB. Se si, si potrebbe avere una guida aggiornata, visto che mi sembra che in questo forum c'è ancora la guida senza Soc. Almeno credo. Grazie mille![]()
Purtroppo il soc2.3 con il dual non funziona,io utilizzo il 2.2 eseguendo i comandi da dos.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
A me non va soc. Faccio la procedura con nvflash.
ciao ragazzi in questi giorni mi stò informando sui difetti della miui e ho trovato diverse mod come la miui 150 italia e la celebration HD,inoltre ho visto anche dei fix per correggere piccoli errori della miui normale come il fatto che si blocca quando lo colleghiamo al pc o come il fatto che la fotocamera fa schifo.....A questo punto mi servirebbero dei consigli su cosa installare e su come farlo,per migliorare il mio smartphone,grazie =)
grazie mille...ho capito male allora...proverò le alternative che mi avete scritto. Grazie e buone feste ;-)