CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 533 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

novità.. ho flashato e riportato allo stock il telefono.. stessa cosa.. lento con la rete 3g ma col wifi nessun problema.. non credo di aver superato qualche limite di dati imposto dalla vodafone anche perchè ho ancora la vecchia zero limits smart..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Mi aggrego a questa discussione per chiedervi questa cosa: attualmente ho la rom stock gingerbread 2.3.4.
    Ho solo rootato il cellulare, installato la clockwork recovery e applicato la mod per migliorare la fotocamera. Se uso la LG Pc Suite, con essa posso tornare a flashare la rom originale? E se faccio questa cosa, poi naturalmente perdo sia il root che la clockwork recovery vero? Insomma, torna pari pari all' originale?
    Segui questa guida ed il terminale torna stock...no recovery no niente https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

scusatemi, ho la stessa curiosità (e anche stessa versione di rom miui brainmaster). come si fa a cambiare la boot animation? su xda ci sono molte guide ma fanno tutte riferimenti a procedimenti impossibili da attuare (immagino perchè post siano vecchi, visto che dicono di inserire le cartelle zip dei bootlogo all'interno della cartella system/media, e io non ce l'ho nemmeno!!). visto che non voglio assolutamente provare a crearle io stesso, perchè in queste cose è meglio andarci piano, chiedo consiglio a chi magari è riuscito nell'impresa).

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Talking

ok, ho fatto tutto proprio con rom toolbox, che nella versione brainmaster di miui è già installato e quindi non serve scaricarlo dal market. è facile da usare, basta sfogliare le pagine del menu principale verso destra fino a raggiungere la pagina del "theming" e selezionare la voce dei bootlogo. una volta entrati potremo installare o solo scaricare (nel caso in cui ne vogliamo scaricare molteplici) il bootlogo da noi scelto.
    spero di esser stato di aiuto e di aver chiuso in modo esauriente il post, visto che prima terminava in modo "violento" xD anche se effettivamente bastava provare l'applicazione suggerita per capire subito come fare :P

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    scusatemi, ho la stessa curiosità (e anche stessa versione di rom miui brainmaster). come si fa a cambiare la boot animation? su xda ci sono molte guide ma fanno tutte riferimenti a procedimenti impossibili da attuare (immagino perchè post siano vecchi, visto che dicono di inserire le cartelle zip dei bootlogo all'interno della cartella system/media, e io non ce l'ho nemmeno!!). visto che non voglio assolutamente provare a crearle io stesso, perchè in queste cose è meglio andarci piano, chiedo consiglio a chi magari è riuscito nell'impresa).
    Beh... a meno che non abbiano costruito un Dual apposta per te, la cartella /system/media ce l'hai come tutti gli altri
    L'animazione che viene visualizzata all'avvio del telefono è contenuta nel file "bootanimation.zip", in /system/media.
    Sostituendo il file "bootanimation,zip" originale con un altro si cambia l'animazione, o altrimenti come hai fatto tu si può usare un'applicazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Volevo sapere se la versione 2.3 di Soc funziona con il nostro Dual aggiornato a GB. Se si, si potrebbe avere una guida aggiornata, visto che mi sembra che in questo forum c'è ancora la guida senza Soc. Almeno credo. Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Purtroppo il soc2.3 con il dual non funziona,io utilizzo il 2.2 eseguendo i comandi da dos.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me non va soc. Faccio la procedura con nvflash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi in questi giorni mi stò informando sui difetti della miui e ho trovato diverse mod come la miui 150 italia e la celebration HD,inoltre ho visto anche dei fix per correggere piccoli errori della miui normale come il fatto che si blocca quando lo colleghiamo al pc o come il fatto che la fotocamera fa schifo.....A questo punto mi servirebbero dei consigli su cosa installare e su come farlo,per migliorare il mio smartphone,grazie =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille...ho capito male allora...proverò le alternative che mi avete scritto. Grazie e buone feste ;-)

Pagina 161 di 533 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio