nella sezione modding, ci sono tutte le guide, con smartflash torni alla stock e poi aggiorni tramite lg pc siuite.
Visualizzazione stampabile
nella sezione modding, ci sono tutte le guide, con smartflash torni alla stock e poi aggiorni tramite lg pc siuite.
Raga non riesco a fare il root con SOC 2.3.2.... ad un cerrto punto si blocca il programma soc e la lg.home va in crash...
Sto uscendo pazzo!
Qualcuno mi spiega perché lo schermo e i soft key si accendoni da soli??
Blocco il terminale e ogni tanto gli prende che si accendono soft key e schermo per poi spegnersi! Lo fa di continuo!
Uso la cyanogen 7.1.0
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
è capitato a me (usavo la topogigi 2.0 sp2, quindi la rom non c'entra, non necessariamente almeno).... oggi ho flashato la 20o rebuilded, vedremo se lo farà ancora. c'è chi suggeriva un reset di fabbrica per risolvere! poi non so dirti altro!
Vengo da un‘installazione pulita con smartflash e v10d e subito cyano.
Prima avevo la djdroid e mai avuto un problema simile.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Non è che è dovuto ai led notification? controlla nelle impostazioni della cyano o se hai l'app Lg Black/2X/3D notification ;)
Quell'app l'ho anche disinstallata ma il problema persiste. Nelle impostazioni non vedo niente di strano...
Comunque ho riflashato.. vedrò adesso..
Il fatto è che dovevi disabilitare la notifica led prima di disinstallare l'app, che fondamentalmente modifica un file che resta modificato anche dopo la disinstallazione
Bhè dimmi cosa devo fare adesso così non commetto più l'errore ;)
semplicemente togliere la spunta ad enable prima di disinstallare e togliere la spunta da impostazioni>accesso facilitato