Grazie pinco gentilissimo ora vedo se di trovare una guida semplice sono un po impedito :-)
Inviato dal mio LG-P990
Visualizzazione stampabile
Grazie pinco gentilissimo ora vedo se di trovare una guida semplice sono un po impedito :-)
Inviato dal mio LG-P990
Con Smartflash ripristini il telefono allo staato originale, senza recovery e root.
Se vuoi tenere recovery e root invece puoi più semplicemente flashare da recovery la rebuild della v20l (la stock attuale) o la rebuild della v20o (che è più o meno la stock che verrà rilasciata più avanti), in entrambi i casi il file system viene riformattato automaticamente in ext3 quindi non ci sono problemi
Grazie mille ci provo
Inviato dal mio LG-P990
Grazie Ragazzi Volevo Sapere Proprio Questa Cosina
Che Programmi Devo Usare Che File, Non Riesco A Trovare Una Guida Dettagliata...
Basta Collegarlo Al Pc E Far Partire Il Programma Di LG Per Gli Aggiornamenti?!?
smartflash. però più di questo non te lo so dire perché non sono mai tornato ad una rom stock rotfl
di sicuro, però, di guide ne trovi a pacchi in questo forum. al limite cerca fra i thread, ce ne sono a decine che ne parlano.
dopo una rom mod devi necessariamente passare attraverso smartflash. Cioè, devi scaricare il firmware che ti interessa ripristinare e flasharlo, appunto, con smart...
firmware: [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
smart: http://loadbalancing.modaco.com/down...bwer79kx5abx61
driver: http://loadbalancing.modaco.com/down...373xkigrckka7b
thank to thay - come fare...
1. Scaricate smartflash ed il firmware che volete installare , estraeteli in due cartelle separate.
2. Avviate il programma Smartflash (ovviamente con i permessi di amministratore), doppio click su "SmartFlashTool_P990.exe"
3. Spegnete il Dual, togliete la batteria ed estraete la sim, collegatelo al Pc tenendo premuto il tasto volume giù, e Smartflash dovrebbe riconoscere ed individuare il terminale, se non dovesse essere così riprovate questo punto.
4. Andate nel tab " Rom copy D\L" e assicuratevi che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato.
Cliccate sul pulsante del primo campo "CP bin" e andate a caricate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_CP.fls che si trova all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
5. Cliccate sul pulsante del secondo campo "AP bin" e selezionate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_AP.bin, che si trova anch'esso all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
6. Fatto ciò premete su "Start" e attendere che la procedura sia terminata, ovvero apparirà la barra verde con scritto "Download complete", se ricevete errori o non vedete completata la procedura, ripremete il tasto "Start" o ripetete la procedura dal punto 2.
7. Finito il flash il Dual si riavvierà ma resterà sul boot Lg, staccatelo dal Pc, rimettete la batteria la sim e accendetelo.
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo del mondo Android e quindi completamente ignorante.
Ho notato che sul cellulare c'è l'app "superusers" (il cellulare è stato scambiato) e quindi teoricamente il device è stato sbloccato.
Ora vorrei sapere come faccio a "moddarlo", ovvero inserire rom modificate e programmi vari.
Grazie.
Saluti.
Ma comporta qualcosa il NON wipe dalvik?