CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 533 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Ma comporta qualcosa il NON wipe dalvik?
    Comporta che non viene effettuato quindi de necessiti un wipe dalvik non resta che fare wipe /data
    Ad esempio nel flash di temi oppure di una rom no wipe sappi che realmente il comando non viene eseguito.Al flash dopo un full wipe il problema non sussiste perche viene cancellata la partizione /data completa

2.  
    Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi con la cyano non è necessario eseguire un davilk..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti rispondo anche qui.

SOC non funziona con GB, ci sono cascato pure io
    Devi usare la procedura di installazione con NVflash che trovi descritta qui (in inglese) o qui (in italiano by AndroidPC)

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Bella stà dicitura.. ..No Root, No Party! ..ovvero se NON erutti NON digerisci!

A proposito di ROOT..
    ..l'altra volta, non ricordo in quale discussione, un utente mi aveva riferito che era riuscito a fare il Root della V20L con SOC.
    Bho.. ..io non ho provato perchè monto - almeno per adesso - sempre le Leaked da Recovery.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

la nuova versione di Super One Click funziona anche con Gingerbread, basta fare come si dice qui:

LG Users | shortfuse.org
    Ultima modifica di donamara; 30-12-11 alle 14:46

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

In alternativa a SOC potete utilizzare anche questo:

Unlock Root of Android

@Androidpc: Ciao, riesci ad organizzare un post unico con tutte le procedure di root? Così facciamo un pò d'ordine e gli utenti vanno direttamente a vedere quello senza fare sempre la stessa domanda....

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato questa fantastica rom ma mi sono accorto che la mini sd diventa la memoria principale
    sono andato in opzioni cyanogen e ho impostato usa memoria interna e sembra andare,
    ma non capisco perche quando apro qualsiasi gestore di file non mi vede exsternal sd dove sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Se ha il root (Superuser funzionante) puoi utilizzare le applicazioni che richiedono il root (ad esempio quella che utilizza i tasti per la notifica led, Titanium backup, ecc) e accedere ai file di sistema, ad esempio per eliminare un'applicazione di sistema che non ti serve.
    Quando un'applicazione ha bisogno del root avvia automaticamente Superuser e ti viene chiesto di dare il consenso, una volta fatto la prima volta, in seguito resta memorizzato.
    Per inserire ROM modificate devi avere installata anche la recovery, la ClockWorkMod, che permette di eseguire determinate operazioni sul telefono senza avviare il sistema operativo (come flashare una ROM o fare un backup completo o un ripristino). Per accedere alla recovery si avvia il telefono tenendo premuto "volume giù" e il tasto di accensione, un po' come sul PC quando si preme un tasto all'avvio per entrare nel bios.
    Attenzione che se non hai installato la recovery avviando con i 2 tasti premuti viene eseguito invece un ripristino dei dati di fabbrica

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato questa fantastica rom ma mi sono accorto che la mini sd diventa la memoria principale
    sono andato in opzioni cyanogen e ho impostato usa memoria interna e sembra andare,
    ma non capisco perche quando apro qualsiasi gestore di file non mi vede exsternal sd dove sbaglio?
    Non sei tu a sbagliare: la Cyano gestisce in questo modo le memo interna -esterna (in parole povere le inverte), devi solo farci l'abitudine ^^'

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo lo avevo capito ma per che il file manager non mi riconosce l'altra memoria?
    mi vede solo quella interna e quando vado a selezionare external sd card mi da 0 elementi

Pagina 168 di 533 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio