Visualizzazione stampabile
-
po non ci capisco tanto.... nella cartella SuperOneClick c'è il comando ADB, dove dovrei metterlo??? Nella patch? e cioè??
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
installati anche gli ultimi driver 3.2.1 ma il problema del driver adb non riuscio a risolverlo :'(
Consigli?
sistema operativo win7 (x64)
Prova a rimuoverli e reinstallarli col cell staccato.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
provato ma stesso risultato :'(
-
Quote:
flamenjo
provato ma stesso risultato :'(
Con il cell collegato prova a controllare nell' elenco delle periferiche,dovresti averne una nn riconosciuta,selezionala ed eliminala. Poi esegui la ricerca di nuovo hw.
P.S. Io ho installato i driver 3.2.1
-
Permessi di Root
Ho scaricato dal sito xda il file di superone click piu driver e i driver di lg dual. Ho installato tutto ho messo modalità debug, ma quando clicco su root mi da waiting for device interminabile e si blocca.
Come devo fare? Sono essenziali o posso bypassarli mettendo direttamente la clockworkmod recovery?
-
Quote:
frankkkk1958
non capisco dove sbaglio ho fatto il root installato la recovery messo sù sd nuova rom
vado in recovery ma mi rimane s/w upgrade non và avanti!
boh!prova e riprova sempre uguale sarò deficente io!aspetto qualcuno che mi risponda!grazie a tutti!
ho il tuo stesso problema come sei riuscito a risolverlo???
Grazie
-
no devi necessariamente avere il root per installare la recovery!
perchè la recovery necessita si entrare nel terminale come root!
-
Fammi capire se ho capito bene!!! roftl
Ho fatto il backup del firmware stock e mi ha creato una cartella clockworkmod backup con dentro 7 file tra cui uno denominato nandroid qualora fecessi delle modiche e poi volessi ritornare indientro tramite recovery devo far partire il restore cliccando solo su nandroid dentro la cartella o sempre tramite apply file da sd devo cercare solo la cartella clockworkmod e installa tutto in automatico?
Grazie
-
Quote:
loziopigna
Con il cell collegato prova a controllare nell' elenco delle periferiche,dovresti averne una nn riconosciuta,selezionala ed eliminala. Poi esegui la ricerca di nuovo hw.
P.S. Io ho installato i driver 3.2.1
non ho la periferica sconosciuta. Bensì ho la Android Platform Sooner Single ADB interface che mi appare con il punto esclamativo, motivazione: impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo.
-
Risolto!!! :cool:
Ho trovato i driver giusti che risolvono il problema.
Posso postarli qui???