Grazie androidpc....buon 2012 a tutti!
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie androidpc....buon 2012 a tutti!
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo aver rootato il mio Optimus Dual volevo sapere qual'era il modo piu' facile per mettere un kernel che consenta l'OC e l'UC, e un modo per controllare le applicazioni in autorun all'avvio!
Grazie in anticipo!
Per l'autorun usa rom toolbox.. per il kernel ce ne dovrebbero essere diversi basta guardare su xda.. ad esempio il vorkkernel che però é per la cyanogen
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
cerca su google "montare la sdcard e la emmc maniera corretta" (togliendo le virgolette ovviamente XD) e apri il primo link...con me ha funzionato :D
(ti scrivo cosa cercare perchè non so per quale strano motivo non riesco ad incollare direttamente il link...boh :) )
Chiedo un grande aiuto, non capisco perchè avevo dei video naturalmente e come archiviazione la sd esterna le foto tutto ok mentre i video di punto in bianco non ci sono più, cosa posso fare?
Nessuno sa niente di tutto ciò???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao Peppe,
innanzi tutto che ROM usi? La V20o?
..perchè anche io devo registrare un problema che penso che sia simile o proprio identico al tuo!
Avevo una cartella Video che alcuni filmati .AVI e l'altro giorno ho notato che sono scomparsi!
Non ho dato molto conto al fenomeno visto che avevo cancellato alcuni video e pensavo che per ERRORE avessi cancellato anche gli altri!
Adesso tu mi stai ponendo una problematica simile, pertanto da capire:
1) E' la ROM che si mangia i video?
2) E' una problematica legata alla SD? (devi sapere che può capitare, e ciò anche con altri cell, i file della SD possono perdersi..)
Ciao uso la rebuild v20L, non è la prima volta che mi capita cn qst rom ed il bello è che succede hai video soltanto , le foto nn vengono toccate mah è molto molto strano cmq
Ok monitoriamo il problema.. ..oggi pomeriggio rimetto un pò di video sul Cell e vediamo se succede nuovamente!
Nel mentre ti invito ad usare un altra SDcard ai fini di test.. ..ripeto potrebbe essere proprio quella il problema almeno che i video non li avevi nella SDinterna!
Ok ottimo io li ho già caricati per monotorarli voglio metterne qualcuno anche nella sd interna