giuro che la cartella system io non l'ho trovata, pur cercando più volte xD quindi non so se sia solo un problema mio, ma consiglio a tutti quelli con questo problema di usare rom toolbox come ho fatto io :P è un procedimento semplice!
Visualizzazione stampabile
giuro che la cartella system io non l'ho trovata, pur cercando più volte xD quindi non so se sia solo un problema mio, ma consiglio a tutti quelli con questo problema di usare rom toolbox come ho fatto io :P è un procedimento semplice!
Anch'io consiglio di usare ROM toolbox che è un'ottima applicazione anzi è più applicazioni in una, ma quello che fa per impostare una animazione è di scaricare quella che si è scelto e copiarla proprio in /system/media.
Se con ROM toolbox (o App manager come viene rinominata) vai su "Root Browser" è impossibile che non trovi /system, e dentro /system trovi /media dove c'è "bootanimation.zip", ovvero il file con l'animazione scaricata da ROM toolbox :)
domande :D
*ragazzi, ma è possibile fare una guida per i nuovi dove si spiega le differenze tra le varie ROM?
cioè, io leggo:
- Django Manouche
- Leaked V20o Gingerbread
- Miui
- DJ Droid-LG-P990 V1.3.0
non si può fare una guida dove si citano i pro, i difetti.. ,le caratterisitiche di ogni ROM?
*quali sono i vantaggi di cambiare Kernel?
*cosa sono queste BB725 o cose del genere? *_*
per esempio, io che sono nuovo di queste cose, leggendo comunque le guide, non riesco a capire tutto :-[
effettivamente hai ragione :D
- io vorrei montare una ROM che ha una grafica simile a quella originale( che a me piace tantissimo), ma che sia più fluida,snella e se è possibile con durata batteria come quella originale... consigli? :)
- cosa comporta il cambio del kernel?
- cosa sono queste bb725 e cose simili ?
Allora usa la 20o che trovi in sezione mod.
le bb sono parte del firmware e gestiscono la parte radio.
Per quanto riguarda il kermel ne trovi più d'uno e li cambi generalmente per avere maggiori performance. La 20o va già bene, prima di pensare al kernel provala
Questo file sostituisce le icone, lo status bar, l'animazione di bot e l'animazione di apertura e di chiusura delle finestre e il carattere del sistema.
File compatibile con la versione Rom 2.2.2
Per installare le modifiche dellla rom decomprimere il file in una Micro SD, inserire l'SD nel dispositivo ed entrare in recovery Mode
Scarica 5MB
Attenzione e una beta quindi prima di installare la rom Fatevi un backup completo del vostro dispositivo
(Non mi assumo nessuna responsabilità di danni subiti hai vostri dispositivi quindi e consigliato avere sotto mano una rom di recupero del vostro dispositivo)
In pratica sostituisce le icone vecchie con delle icone migliori e piu chiare in più cambia il font di sistema, la animazione di apertura e di chiusura delle finestre e l'animazione di bot non posso inserire delle immagini perche non ho l'emulatore
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
il mio nuovo forum su android http://superandroidforum.forumcommunity.net