Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyer
niente.. ho pure fatto quello che mi avevi detto per mp, adesso ho la bb725 con relativo ril, ma non è cambiato nulla
skyer è strano. Non sto avendo nessun tipo di problema nè con miui nè con la vodafone. Il tempo di visualizzazione della pagina web (uso skyfire) è normale. Adesso ho scheda tre e non noto rallentamenti. Comunque quando son stato fuori, per capodanno, dove mi trovavo, probabilmente per l'affluenza delle linee, non riuscivo proprio a navigare.
Per altre informazioni non esitare.
-
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho la rom django manouche 0.5 ICS
Praticamente a volte provo a sbloccare il dual ma rimane nero, eppure è acceso e funzionante poichè apparte la retroilluminazione se provo a spingere il tasto del volume sento il classico "beep". C'è qualche soluzione al problema?
-
Quote:
spawn85
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho la rom django manouche 0.5 ICS
Praticamente a volte provo a sbloccare il dual ma rimane nero, eppure è acceso e funzionante poichè apparte la retroilluminazione se provo a spingere il tasto del volume sento il classico "beep". C'è qualche soluzione al problema?
esatto anche a me fa così.. il telefono certe volte è attivo perchè con i tasti voluto vibra o fa il beep.
è veramente scocciante questa cosa..
-
Quote:
Weeaboo
Ciao, ho appena installato CM7 con successo, ora sono alla ricerca di un kernel che permetta OC/UV e sia stabile, qualcuno sa cosa consigliarmi?
se usi la versione stable non ti consiglio di installare un kernel mod,con tale rom ho provato una qualsiasi che "dovrebbe" essere compatibile ma lo schermo rimane nero all'accensione
se usi invece una nightiles potresti usare questo:
[MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL
funziona molto bene e non consuma poi tanta batteria ;) io lo tengo a 1.2 ghz con questo kernel
-
Problema recovery mode
Ciao ho un problema con la recovery....in pratica ho aggiornato il 2x alla versione 2.3.4 gli ho fatto il root e installato la recovery(procedimento andato a buon fine) cerco di far partire la recovery ma niente mi fa vedere il caricamento e poi basta si avvia il dual e si ripristina tutto alla base. Ho provato a tenere tasto di spegnimento e quello di volume in giu per parecchio tempo ma niente da sempre il caricamento. Anche con le app che ti riavviano il tell entrando in recovery ma niente
Una volta riavviato perdo tutte le app e account ma il root rimane
Ecco le info del mio dual
versione android
2.3.4 originale
versione banda di base
1035.21_20110725
kernel
2.6.32.9
build
grj22
LGE
V20l
Grazie in anticipo
-
Quote:
vasyl92
Ciao ho un problema con la recovery....in pratica ho aggiornato il 2x alla versione 2.3.4 gli ho fatto il root e installato la recovery(procedimento andato a buon fine) cerco di far partire la recovery ma niente mi fa vedere il caricamento e poi basta si avvia il dual e si ripristina tutto alla base. Ho provato a tenere tasto di spegnimento e quello di volume in giu per parecchio tempo ma niente da sempre il caricamento. Anche con le app che ti riavviano il tell entrando in recovery ma niente
Una volta riavviato perdo tutte le app e account ma il root rimane
Ecco le info del mio dual
versione android
2.3.4 originale
versione banda di base
1035.21_20110725
kernel
2.6.32.9
build
grj22
LGE
V20l
Grazie in anticipo
prova a reinstallare la recovery, così da come descrivi la recovery sembra proprio non si sia installata.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
alla fine l'ho risoto il problema.........non era la recovery dannegiata o non istallata ma il programma con cui ho fatto il root che dava solo super user per i programmini che lo richiedevano ma non ti dava possibilita di avviare la recovery
alla fine ho cambiato il programma(scaricandolo da un'altra fonte) grazie comunque
-
Chiarimento Smartflash
Ciao ragazzi immagino che l'argomento è stato più e più volte affrontato ma non riesco a capire si dice spesso che prima di installare una nuova rom di fare uno smartfflash ma con questo cosa si vuole dire effettivamente??
io attualmente lo uso solo per caricare una nuova Baseband ..... è questo quello che si intende quando si dice di fare un smartflash o sono io che non riesco a capire?
-
Quote:
titos
Ciao ragazzi immagino che l'argomento è stato più e più volte affrontato ma non riesco a capire si dice spesso che prima di installare una nuova rom di fare uno smartfflash ma con questo cosa si vuole dire effettivamente??
io attualmente lo uso solo per caricare una nuova Baseband ..... è questo quello che si intende quando si dice di fare un smartflash o sono io che non riesco a capire?
significa installare la rom usando smartflash.... come fai, appunto, con le bb.
-
Sembra un BSOD.. prova a cambiare kernel. Se il problema si verifica anche con la stock 20l, hai problemi hardware
Sent by my Optimus 2x using Tapatalk