CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 533 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyer Visualizza il messaggio
    niente.. ho pure fatto quello che mi avevi detto per mp, adesso ho la bb725 con relativo ril, ma non è cambiato nulla
    skyer è strano. Non sto avendo nessun tipo di problema nè con miui nè con la vodafone. Il tempo di visualizzazione della pagina web (uso skyfire) è normale. Adesso ho scheda tre e non noto rallentamenti. Comunque quando son stato fuori, per capodanno, dove mi trovavo, probabilmente per l'affluenza delle linee, non riuscivo proprio a navigare.
    Per altre informazioni non esitare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho la rom django manouche 0.5 ICS

Praticamente a volte provo a sbloccare il dual ma rimane nero, eppure è acceso e funzionante poichè apparte la retroilluminazione se provo a spingere il tasto del volume sento il classico "beep". C'è qualche soluzione al problema?
    UNA ROM AL GIORNO....

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho la rom django manouche 0.5 ICS

Praticamente a volte provo a sbloccare il dual ma rimane nero, eppure è acceso e funzionante poichè apparte la retroilluminazione se provo a spingere il tasto del volume sento il classico "beep". C'è qualche soluzione al problema?
    esatto anche a me fa così.. il telefono certe volte è attivo perchè con i tasti voluto vibra o fa il beep.
    è veramente scocciante questa cosa..
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weeaboo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato CM7 con successo, ora sono alla ricerca di un kernel che permetta OC/UV e sia stabile, qualcuno sa cosa consigliarmi?
    se usi la versione stable non ti consiglio di installare un kernel mod,con tale rom ho provato una qualsiasi che "dovrebbe" essere compatibile ma lo schermo rimane nero all'accensione
    se usi invece una nightiles potresti usare questo:
    [MIUI/CM KERNEL] SwiftExtreme-20112011 - FINAL
    funziona molto bene e non consuma poi tanta batteria io lo tengo a 1.2 ghz con questo kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema con la recovery....in pratica ho aggiornato il 2x alla versione 2.3.4 gli ho fatto il root e installato la recovery(procedimento andato a buon fine) cerco di far partire la recovery ma niente mi fa vedere il caricamento e poi basta si avvia il dual e si ripristina tutto alla base. Ho provato a tenere tasto di spegnimento e quello di volume in giu per parecchio tempo ma niente da sempre il caricamento. Anche con le app che ti riavviano il tell entrando in recovery ma niente
    Una volta riavviato perdo tutte le app e account ma il root rimane
    Ecco le info del mio dual
    versione android
    2.3.4 originale
    versione banda di base
    1035.21_20110725
    kernel
    2.6.32.9
    build
    grj22
    LGE
    V20l
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vasyl92 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con la recovery....in pratica ho aggiornato il 2x alla versione 2.3.4 gli ho fatto il root e installato la recovery(procedimento andato a buon fine) cerco di far partire la recovery ma niente mi fa vedere il caricamento e poi basta si avvia il dual e si ripristina tutto alla base. Ho provato a tenere tasto di spegnimento e quello di volume in giu per parecchio tempo ma niente da sempre il caricamento. Anche con le app che ti riavviano il tell entrando in recovery ma niente
    Una volta riavviato perdo tutte le app e account ma il root rimane
    Ecco le info del mio dual
    versione android
    2.3.4 originale
    versione banda di base
    1035.21_20110725
    kernel
    2.6.32.9
    build
    grj22
    LGE
    V20l
    Grazie in anticipo
    prova a reinstallare la recovery, così da come descrivi la recovery sembra proprio non si sia installata.
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine l'ho risoto il problema.........non era la recovery dannegiata o non istallata ma il programma con cui ho fatto il root che dava solo super user per i programmini che lo richiedevano ma non ti dava possibilita di avviare la recovery
    alla fine ho cambiato il programma(scaricandolo da un'altra fonte) grazie comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi immagino che l'argomento è stato più e più volte affrontato ma non riesco a capire si dice spesso che prima di installare una nuova rom di fare uno smartfflash ma con questo cosa si vuole dire effettivamente??

io attualmente lo uso solo per caricare una nuova Baseband ..... è questo quello che si intende quando si dice di fare un smartflash o sono io che non riesco a capire?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi immagino che l'argomento è stato più e più volte affrontato ma non riesco a capire si dice spesso che prima di installare una nuova rom di fare uno smartfflash ma con questo cosa si vuole dire effettivamente??

io attualmente lo uso solo per caricare una nuova Baseband ..... è questo quello che si intende quando si dice di fare un smartflash o sono io che non riesco a capire?
    significa installare la rom usando smartflash.... come fai, appunto, con le bb.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sembra un BSOD.. prova a cambiare kernel. Se il problema si verifica anche con la stock 20l, hai problemi hardware

Sent by my Optimus 2x using Tapatalk

Pagina 176 di 533 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio