adesso ho la cyano 7.2 rc0 kang e sembra non dare questo problema
volevo domandarVi se ci sia un metodo per controllare se il dual è overclockato o lo è stato!
Grazie per l'attenzione!![]()
una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..
anna85 (14-01-12)
Ciao a tutti, spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta, e soprattutto spero che qualcuno di voi sappia come risolvere il mio problema.
Premettendo che di Modding, Rom e altri argomenti me ne intendo poco, vi dirò il mio problema.
Ho recentemente installato sul mio dispositivo (LG P990) la cyanogenmod 7.1, e tutto funzionava alla grande! il problema è nato dopo che ho flashato il kernel horsepower 2x extreme. Al reboot del dispositivo sembrava tutto ok (ho flashato prima la Rom, ovviamento dopo i 3 wipe, poi le gapps e infine il kernel) ma all'accensione del dispositivo una notifica sulla barra in altro mi mostrava un punto esclamativo sulla schedina SD. Ho subito notato una lentezza disumana nello scrivere i dati di google, e, spingendo sull'iconcina della SD mi dava un messaggio di errore, dicendomi di formattare la scheda SD. Allora l'ho formattata, e si è riavviato da solo. ora dopo ogni accensione mi torna alla schermata di CWM, impedendomi di fare i wipe o di installare zip da sd interna, dandomi vari messaggi fra cui: "E: can't mount /cache/recovery/log" o "E: can't open /cache/recovery/log. Ho solamente la possibilità di installare zip o restore da sd esterna. vi prego di aiutarmi, sono veramente disperato!
vi ringrazio in anticipo sperando che troviate una risposta!
Io farei un bello smartflash.. trovi le guide nel forum; tranquillo che hai il 99% di successo. Però mai flashare un kernel e una rom insieme senza un riavvio in mezzo
Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=473894
Sent by my Optimus 2x using Tapatalk
Leospiit (14-01-12)
già provato, tolgo la batteria e la Sd esterna, attacco il dispositivo al Pc, tengo premuto il tasto volume giù ma niente, il cellulare si accende (scritta lg in biango al centro9 2 secondi dopo di spegne. non sarà che ho irrimediabilmente distrutto il mio dual?![]()
Ok niente panico.. prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=413802
Sent by my Optimus 2x using Tapatalk
Leospiit (14-01-12)
Ora provo e ti faccio sapere a breve (5 minuti!) grazie per l'interessamento!
scusami, ora devo uscire, stasera farò tutto il procedimanto e ti dirò se ha funzionato! Grazie ancora
Leospiit (14-01-12)