Visualizzazione stampabile
-
Se puzza di bruciato avrei dei dubbi... A parte gli scherzi non esiste la possibilta di capire se un terminale in precedenza overkcloccato e poi riportato a default sia stato smanettato.. Come tra l'altro per i procio dei pc.... Magari rivenduti su ebay dopo essere stati usati in contest di overclock spinti sotto azoto liquido..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Sei il miglioreeeee!! Funziona alla grandee! Se non fosse stato per te non so come farei ora, grazie milleee! un'altra cosa, tu che Rom e che kernel usi?
-
Attualmente ho la stock 20l rootata ovviamente.. non ho molto tempo per flashare
-
Hai usato smartflash facendo tutto come da guida?
-
TUTTO OK! Falso allarme, mi ero semplicemente dimenticato di montare la batteria! ahahah :) v20l? quindi non hai messo ne cyanogenmod ne nessun'altra rom giusto? hai solo roottato! (spiegami perfavore se hai fatto qualche overclock, kernel!) SEI IL MIO DIO!
-
Immagina se non ci fosse modaco non ci sarebbe neppure nvflash xD comunque ho il kernel stock presente appunto nella 20l ed ho tutto stock tranne il root. Ho eliminato le app lg e overclock non l'ho fatto poiché lo ritengo inutile
-
Se hai tempo e voglia mi diresti come hai fatto a eliminare le apps inutili di lg tramite il root? grazie mille! (non sei obbligato a farlo stasera, quando hai tempo e voglia! Mi sembra incredibile con il
Dual!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Basta fare il root e usare titanium backup.. nell'interfaccia di titanium basta cliccare sull app e scegluere disinstalla
-
ROM ed SMS
Salve, avrei due domande da fare:
-Riguardo gli sms, c'è qualche applicazione che mi permette di salvare gli sms che ho sul cellulare sul PC? Ho provato ad utilizzare SMS Backup and Restore..fa il suo lavoro però poi quando lo invio sul pc via GMail non si possono leggere. Io vorrei un modo per leggerli sul pc stesso. Possibile?
-Siccome sono rimasto un pò indietro con le ROM, provai solo quelle di DJDroid (prima versione, da dio, batteria lunghissima, ma un pò lenta in alcune cosa; versione aggiornata, veloce in tutto, ma con diverse pecce che mi hanno costretto a tornare nuovamente indietro) ma poi sono passato alla versione base unovamente. Ora come ora sto con la 10d, ma arrivo a fine giornata con 40% di carica, poi lo uso 2-3 ore per chiamare e si scarica completamente. Premetto che ho tutto settato al minimo, niente wifi,bluetoot,3G, ecc...nulla di nulla! E mi arriva a stento a fine giornata..Vabbè in poche parole...una buona ROM bella aggiornata :) ...se potete consigliarne qualcuna che abbia una buona autonomia, nessun problema per navigazione e soprattuto chiamate (ESSENZIALE). PS: deve avere per lo meno i widget della LG.
So che pretendo troppo ma la prima DJDroid era da dio e aveva tutto ciò..se non fosse stato per le lentezza in alcune cose (purtroppo esenziali per la durata della sua autonomia) :o
-
ok tutto ok il dispositivo è come nuovo! ora ho rieseguito il Root, ma mi consigli stock v20l o v20o? grazie!