Come bloccare applicazioni indesiderate
scusate ma e' mezza serata che litigo con il processo di backup e volevo rendervi edotti di come ho fatto, la procedura fa gli stessi comandi di bloat freezer e titanium pro solo che e' gratis
il link [GUIDE] Disabling stock apps on the G2 (and other NAND locked devices) - xda-developers
in pratica per avere la lista pacchetti
su
pm list packages
indi
pm disable
per riabilitare (suppongo)
pm enable
e' utile perche' molto spesso gli aggiornamenti OTA nn funzionano se avete eliminato le applicazioni invece di freezarle
Vari BOOTLOADER(kernel) x il DUAL.
Salve raga,con la collaborazione di vari amici sul forum ho creato dei file zippati che contengono i bootloader(KERNEL) modificati e non x il nostro dual,cosi' da provarli o sostituire l'originale di LG:
P.S: Questi file vanno flashati da recovery modaco,solo con quella.
Vi ricordo di selezionarli UNA VOLTA IN RECOVERY,install zip from sdcard(che sarebbe l'External sd e non la sd interna da 5 gb)
COMPLETAMENTE ORIGINALE: (SOLO EXT3)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LG2X_BOOTLOADER_ORIG_LG.zip[/URL]
BOOTLOADER Mod di MODACO R7: (SOLO EXT4)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LG2X_BOOTLOADER-FR12_PAUL.zip[/URL]
Spero di aver fatto cosa gradita;)
P.S: Si consiglia l'utilizzo di questi file solo ad utenti esperti e vi ricordo che l'utilizzo di questi file lo fate a vostro rischio e pericolo,quindi ne io ne il forum saremo responsabili di eventuali danni al dispositivo,se non avete esperenza o se qualcosa va storto.