CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 533 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

E se cambiano il contenitore da mkv ad avi si ha quqlche minima differenza? Riuscirei a vederlo per bene? Perché vorrei colleg in hdmi , scusami se t faccio tante domande ma sembri preparato su sti benedetti codec e contrnitori

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO a tutti volevo sapere se e come overclokkare lg optimus dual .il device è nuovo ancora a 2.2

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsio95 Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti volevo sapere se e come overclokkare lg optimus dual .il device è nuovo ancora a 2.2
    Devi sostituire il kernel originale con uno che lo permetta. Chiaramente devi scegliere il kernel adatto all tuo firmware... e sulla sezione mod trovi tutto. IL telefono va prima rootato e installata una custom recovery.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    E se cambiano il contenitore da mkv ad avi si ha quqlche minima differenza? Riuscirei a vederlo per bene? Perché vorrei colleg in hdmi , scusami se t faccio tante domande ma sembri preparato su sti benedetti codec e contrnitori

Mah, esperto mi sembra eccessivo, cmq ho dovuto informarmi proprio per cercare di capire cosa si poteva vedere sul nostro dual! La situazione è questa: con il contenitore mkv puoi vedere i video codificati con il codec h264 in 720p con profilo mail level 3.1, mentre i 1080p h264 li puoi vedere solo se codificati con il profilo Baseline +B level 4.1 con contenitore mp4 (non mkv). Con il contenitore avi puoi vedere solo i divx, che come qualità sono decisamente inferiori all'h264. I Profili sono sostanzialmente le varie opzioni specificate che servono per dire come sono "compressi" i video. Nel caso della stragrande maggioranza dei film che trovi da scaricare sono codificati in h264 con profilo High perché aumenta la qualità del video senza aumentare la dimensione (credo). Il nostro dual, essendo basato sul SoC Tegra2, supporta solo il profilo Baseline con i B frames (wikipedia recita:
    codice:
    Baseline Profile: Primarily for low-cost applications that require additional data loss robustness, this profile is used in some videoconferencing and mobile applications.
    )
    In conclusione, il tegra2 non è abbastanza potente per decodificare i 1080p e 720p in High Profile (ripeto praticamente tutto ciò che si scarica da internet), quindi vanno ricodificati (anche in 1080p) con il Baseline Profile solo che ci vuole più di una notte intera.

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ok siamo arrivati al termine, il tutto da qnt ho letto sarà implementato con il tegra3 ovvero 1080p h264 high profile , ma un altro cell non lo compro per adesso va più che bene qst :-)
    Ti ringrazio un saluto ciao ciao

Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

skusate òa mia ignoranza ma installando la cyano xdo tutte le mie applicazioni??e se poi volessi ritornare a ginger??

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ok siamo arrivati al termine, il tutto da qnt ho letto sarà implementato con il tegra3 ovvero 1080p h264 high profile , ma un altro cell non lo compro per adesso va più che bene qst :-)
    Ti ringrazio un saluto ciao ciao

Ciao peppegiff, quando ho scoperto che non riuscivo a vedere i film hd scaricati sono rimasto un po' deluso, perchè si parlava di decodifica hw di video full hd! Ma poi, ho constatato che non ho mai avuto la necessità di vedere film sul o attraverso il tel perchè ho il mio fidato mediacenter e quindi mi basta quello che fa.

ciao e lieto di esserti stato d'aiuto.
    ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

adesso leggo della v20o non ufficiale quale mi consigliate non so proprio quale scegliere

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno,ti consiglio di verificare l'effettivo funzionamento dell'overclock/underclock con un altro programma,in quanto per quello che ne so io,il kernel originale della LG non permette tale funzione.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

quoto.......
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

brutal986 (18-01-12)

Pagina 184 di 533 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio