CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 533 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi,credo che nonostante la rom stockl funzioni sul serio,settandolo a 800 mhz system panel lite mi vede la cpu a 800 mhz,poi facendo dei benchmark con antutu benchmark a 1000 mhz (default) mi fa circa 5300 contro i 2500 punti a 800 mhz.... poi ho fatto un'altra prova... ho impostato la frequenza sempre al minimo... cioè a 216 mhz... e effettivamente non si muove più.... quasi non riesce nemmeno a scrollare le pagine.... ma la domanda è: impostantdo frequenze minori... si risparmia batteria? tipo ho settato che al di sotto del 25% di batteria arrivi a 800mhz, a schermo spento vada da 216 a un maz di 500mhz...servirà a qualcosa???

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi,credo che nonostante la rom stockl funzioni sul serio,settandolo a 800 mhz system panel lite mi vede la cpu a 800 mhz,poi facendo dei benchmark con antutu benchmark a 1000 mhz (default) mi fa circa 5300 contro i 2500 punti a 800 mhz.... poi ho fatto un'altra prova... ho impostato la frequenza sempre al minimo... cioè a 216 mhz... e effettivamente non si muove più.... quasi non riesce nemmeno a scrollare le pagine.... ma la domanda è: impostantdo frequenze minori... si risparmia batteria? tipo ho settato che al di sotto del 25% di batteria arrivi a 800mhz, a schermo spento vada da 216 a un maz di 500mhz...servirà a qualcosa???
    Se puoi fare overclocking non hai una rom stock, poichè il kernel delle rom stock non è compilato per fare overclocking (a meno che non ti sia arrivato a casa direttamente da un dipendente LG con Cyanogen Mod installata), o semplicemente il CPU Master spara minchiate a destra e a manca.

Credimi, non è fisicamente possibile overclockare una rom stock.

P.S. tanto per fare un esempio, nemmeno MIUI si può overclockare con il kernel standard, figuriamoci una stock rom

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se fosse come dici tu come mai nei benchmark a 800 prende punteggi inferiori rispetto a frequenza di default?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho provato una miriade di questi programmi. sembra che l'UNDERCLOCK funzioni anche con la stock rom ma risultati batteria zero.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo sono tra gli sfortunati che usandolo pochissimo arrivano a 15 ore.
    Gli Unici risultati positivi li ho ottenuti modificando i parametri del Low memory killer.
    Un po' mi aiuta anche Juice defender.

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono tra gli sfortunati che usandolo pochissimo arrivano a 15 ore.
    Gli Unici risultati positivi li ho ottenuti modificando i parametri del Low memory killer.
    Un po' mi aiuta anche Juice defender.
    Io ora sto provando l'Undervolting di SetCPU, con kernel di vadonka di base (non powersave), domani testo per bene, il voltaggio sembra reggere per ora e già prima la batteria durava sulle 20 ore giocando e smanettando nella media

Cmq ripeto, l'overclock da rom stock non è possibile per via del kernel, quindi o lg ti ha fornito il cellulare con una rom modificata o non saprei, forse hai un cellulare importato da Star Wars

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma non ho mai parlato di overclock ma downclock...cmq ho piallato il programma e sembra che ora consumi meno...forse nn gli faceva così bene essere bloccato a 800 mhz....comunque ragazzi anche se vado offtopic...oggi inspiegabilmente a casa non prendeva più e c'era la scritta visibile solo nella barra che si trascina : sim bloccata....senza che avessi fatto nnt...sti problemibdi segnale mi stanno innervosendo....é assurdo...sarebbe uno smartphone...non un fermacarte...eppure....la cosa base che dovrebbe fare (ricevere e chiamate) random non.la fa!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

ciao a tutti, qualcuno sa come è possibile impostare la vibrazione quando si tocca lo schermo e non solo quando si toccano i tasti menu? mi spiego meglio , vorrei che vibrasse quando clicco su un prog ad esempio, o entro su impostazioni, o qualsiasi altro touch sullo schermo! esiste un programma!!?? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Optimus One , Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho aggiornato alla V20o stock da recovery,tutto ok ma alcune applicazioni sul market mi dicono che il telefono non é compatibile. Dipende dalla rom perché con lo stesso telefono e rom diversa quelle app sono compatibili. C'é una soluzione o bisogna solo aspettare in qualche aggiornamento? Grazie

Androidiano

Smartphone
    nokia5530,lg optimus dual

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile spostare tutte le app personali+dati su una rom diversa esempio cyano o miui...
    E poi sulla rom cyano7nn è presente market è normale??

Pagina 185 di 533 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio