Visualizzazione stampabile
-
Prova a riavvire il terminale.
-
Ho gia' riavviato diverse volte. E' questione di Rom
-
Scusa ma sono 5 o 6 post che parliamo di overclock e solo ora lo dici? Cmq con Undervolt risultati ottimi, sono partito di casa stamattina al 100% e ora dopo aver fatto sui 50 minuti di gaming alle 9 di sera la batteria è solo al 60% direi che c'è da sbavare :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
upp!!!
nessuno ha risposte valide????
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa.ky.p990
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile spostare tutte le app personali+dati su una rom diversa esempio cyano o miui...
E poi sulla rom cyano7nn è presente market è normale??
per avere il meket devi installare le gapps, per quanto riguarda le app personali+dati....si può
-
Si puo in che modo ????ho usato titanium xo nn riesco a ripristinarle su altre rom
-
Quote:
redefined
per avere il meket devi installare le gapps, per quanto riguarda le app personali+dati....si può
Cosa sono o come si installano queste gaaps??
-
Sono le applicazioni standard di google contententi gmail, market ed altro e le puoi trovare qui: Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
Per metterle scarichi il file .zip lo metti nell'sdcard e fai installzipp dalla cwm :)
-
Quote:
rizzotti91
Sono le applicazioni standard di google contententi gmail, market ed altro e le puoi trovare qui:
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
Per metterle scarichi il file .zip lo metti nell'sdcard e fai installzipp dalla cwm :)
Invece x le mie appari+i dati??
-
Quote:
pa.ky.p990
Si puo in che modo ????ho usato titanium xo nn riesco a ripristinarle su altre rom
cosa intendi quando dici che non riesci? sparisce il file, non lo permette......