Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miryel
Scusa ma sono 5 o 6 post che parliamo di overclock e solo ora lo dici? Cmq con Undervolt risultati ottimi, sono partito di casa stamattina al 100% e ora dopo aver fatto sui 50 minuti di gaming alle 9 di sera la batteria è solo al 60% direi che c'è da sbavare :)
E' scritto sul primo post che non voleva fare overclock ;) (non te la prendere ovviamente)
Comunque a parte questo mi interessa molto che programma usi e come lo usi, perchè io come ho scritto a parte il fatto di piantare il cellulare non ho ottenuto benefici (ho usato Setcpu , CPU Master, ANtutu e forse anche altri che ora non ricordo)
-
Quote:
redefined
cosa intendi quando dici che non riesci? sparisce il file, non lo permette......
Installando titaniUm su un'altra rom non m trova le app bakuppate... sai come posso fare??
-
che rom hai installato?
non è che ha le memorie invertite come le cyano?
-
Quote:
cajenna
che rom hai installato?
non è che ha le memorie invertite come le cyano?
Ho provato cyano e miui
-
Quote:
pa.ky.p990
Ho provato cyano e miui
infatti cyano e miui hanno le memorie invertite,per sistemare la situazione devi applicare la patch che consigliano per questo peoblema.
-
Quote:
cajenna
infatti cyano e miui hanno le memorie invertite,per sistemare la situazione devi applicare la patch che consigliano per questo peoblema.
dove la posso trovare e come si applica
-
Quote:
pa.ky.p990
dove la posso trovare e come si applica
sullo stesso sito da dove hai scaricato la rom,è descritta la patch e come installarla,di solito da recovery,è un file .zip
-
Quote:
cajenna
sullo stesso sito da dove hai scaricato la rom,è descritta la patch e come installarla,di solito da recovery,è un file .zip
io lho scaricato dal sito della cyano e non so dove trovare questo file sapresti indicarmi un link x favore ??
-
Quote:
pa.ky.p990
io lho scaricato dal sito della cyano e non so dove trovare questo file sapresti indicarmi un link x favore ??
la trovi qui (Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers) sul solito e immancabile xda che è la bibbia dello smanettone.
-
Quote:
cajenna
ho provato xrò mi dice ke il file nn è disponibile...konosci un altro modo??