Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa.ky.p990
ho provato xrò mi dice ke il file nn è disponibile...konosci un altro modo??
purtroppo non ci sono altrimodi,che io sappia,probabilmente con il problema di megaupload sono saltati tanti server,l'unica è attendere che altri la rimettano online,mi sa che per un po' non avremo disponibilità di software aggiornati.......
-
Quote:
pa.ky.p990
ho provato xrò mi dice ke il file nn è disponibile...konosci un altro modo??
sezione mod discussione kang over 204. la trovi in prima pagina
-
Volendo si può modificare manualmente il file /etc/vold.fstab con root explorer..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
rizzotti91
Volendo si può modificare manualmente il file /etc/vold.fstab con root explorer..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
come si puo modificare manualmente
-
Quote:
redefined
sezione mod discussione kang over 204. la trovi in prima pagina
ho installato tutto...accendo il cell sembra tutto ok ma qnd vado ad installare alcune app mi si riavvia tutto...possibile spiegazione ??
-
Quote:
pa.ky.p990
come si puo modificare manualmente
ho provato di tutto ma nn mi trova il backup precedente anche se presente nella cartella
-
finalmente ci sono riuscito era un semplice errore di posizionamento di cartelle...grz a tutti voi x il supporto
-
Forse ti posso aiutare io. Mandami via PM il File "build.prop", lo trovi nella cartella system. cosi posso dargli un occhiata.
-
Quote:
gioinside
Ho aggiornato alla V20o stock da recovery,tutto ok ma alcune applicazioni sul market mi dicono che il telefono non é compatibile. Dipende dalla rom perché con lo stesso telefono e rom diversa quelle app sono compatibili. C'é una soluzione o bisogna solo aspettare in qualche aggiornamento? Grazie
fai il ripristino..... impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica.
-
problema bluetooth cyano
Ho installato da qualche ora la cyano 7 e ho notato che non mi attiva il bluetooth come è possibile :O ?? C'è qualche eventuale rimedio?? Poi ho notato che non ci sono le impostazioni sui sensori di movimento si potrebbero avere come sulla rom originale??