prova la kang, non perdi nulla, solo alcuni minuti.
Visualizzazione stampabile
Io ho istallato già la ClockworkMod Recovery...devo cmq istallare la recovery modificata?? cmq tu dici di istallare questa Recovery 5.0.2.6-2x clockworkmod by udK?
Chiedo aiuto a tutti gli amici del forum,Ho da poco questo telefono e mi sta mandando al manicomio,da quando l ho comprato ogni volta che ricevo una chiamata dopo 3 secondi mi casca la linea e sono costretto a riavviare il telefono.
Ho provato a fare i vari aggiornamenti ma la situazione non cambia....vi scrivo le caratteristiche del tel
SCHEDA USIM: TIM
Versione Android 2.3.4
Versione Kernel : 2.6.32.9
Numero Build GRJ22
Versione LGE :LGP990-V20M
l'unica cosa che ti posso consigliare è un ripristino alle impostazioni di fabbrica,può darsi che qualche applicazione preinstallata o installata dall'utente precedente (se usato) vada in conflitto,altrimenti,per avere il telefono superstabile devi regredire alla V10d o a una rom custom.
Grazie per la risposta,come faccio a tornare alla v 10 d???
Devi utilizzare il programma smartflash,qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) trovi le guide.
scusa ancora ma pensi che ripristinando le impostazioni di fabbrica potrei risolvere il problema??
Quale ROM mi consigli??
ragazzi sto per installare la temasek's KANG build P204-46 che pare esser l'ultima, mi consigliate un buon kernel che lavori sui 1.2 ghz?