l'ho trovata quella ma non faceva accenno alla grafica! forse ho visto male?
Visualizzazione stampabile
non ricordo i dettagli dato che è un po' che non la installo ma nei sottomenu c'è anche la possibilità di modificare il colore della control bar
Ciao a tutti.
E' da tempo che non utilizzo più rom cyano (e sue derivate) in quanto, in passato, non erano funzionanti:
- Uscita HDMI con filmati HD
- Lettura/Gestione dei contatti presenti su SIM direttamente dal dialer/rubrica
- Videochiamata
- Radio FM
Ultimamente sto provando le rom stock con kernel modificati, ma le discussioni sulla cyano mi fanno venir voglia di riprovare ad utilizzarle.
Qualcuno saprebbe dirmi se nelle attuali versioni sono ancora presenti questi "problemi"?
Grazie
posso dirti che la radio c'è e funziona, la vieochiamata non me la da, la lettura dei contatti su sim invece c'è e sulla miui non c'era mentre per l'uscita hdmi io non la uso quindi non so dirti.
Salve, ho un problema. é da stamani che il mio dual non trova il segnale. Lanciando l'applicazione GetRil mi dice alla voce "baseband" sconosciuto. Come posso fare senza perdere nessun dato?
Grazie in anticipo
ragazzi, i messaggi mi vengono visualizzati non più botta e risposta ma bensì i messaggi ricevuti sopra e gli inviati sotto, da cosa è dovuto????????????????