Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
sulla miui, come per cyano, il ril deve essere froyo.... altrimenti segnale=0
Io uso la baseband 824 con il ril consigliato e non ho problemi..
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi la batteria dura un eternità!!!!!!!!!!
Stai usando il vodonka?
-
si caspita è un kernel fenomenale, antutu è sopra i 7000 e la batteria ora è al 40%
dopo 15 minuti di conversazione ho perso un 1% di batteria.
-
Quote:
rizzotti91
Io uso la baseband 824 con il ril consigliato e non ho problemi..
Con la baseband 725 e qualsiasi ril ginger non va. Ma questo succedeva anche con 622, 6.....
Probabilmente la 824 è un pò diversa o forse il flash del SU660 824 BB users la fa funziare.
-
Quote:
alezzandro86
si caspita è un kernel fenomenale, antutu è sopra i 7000 e la batteria ora è al 40%
dopo 15 minuti di conversazione ho perso un 1% di batteria.
Concordo, sono passato da poco a questa rom dopo una lunga idnecisione. Avrei dovuto farlo prima, va benissimo.
Scusate, ho visto ora che si parla di cyanogenmod, io parlavo della kang di oggi
-
io non ho forse messo la kang di oggi ma ho messo anche io una kang, non chiedermi il nome che non lo ricordo, è scritto in prima pagina.
-
Anche io uso questo kernel da domenica e non posso che confermare l'ottima durata della batteria :D
-
Quote:
billygim
Con la baseband 725 e qualsiasi ril ginger non va. Ma questo succedeva anche con 622, 6.....
Probabilmente la 824 è un pò diversa o forse il flash del SU660 824 BB users la fa funziare.
Buono a sapersi :)
-
Quote:
grandeanty
Ho risolto il problema. Nell'applicazione GETRil ho sfleggato "mantieni ril dopo flash" e dopo di chè ho montato l'ultima kang ed è tornato tutto ok.
Grazie lo stesso.
Bisogna sempre porre attenzione alla compatibilità rom, bb e ril che installerà.
-
Io sono partito con gb 2.3.4 bb 725 e V20o, ho installato miui 2.1.13 lasciando bb 725 e non ho toccato il ril perché non saprei nemmeno come fare e non ho riscontrato problemi. Adesso ho installato la versione 2.1.20 se ho problemi vi faccio sapere...
Sono contento della miui speriamo sviluppino presto la versione basata su ics :p
p.s. io di solito quando con la versione ufficiale LG perdevo il segnale attivavo e disattivavo dopo qualche istante la modalità aereo e riuscivo a tamponare il problema :'(