Senza batteria, sd e, meglio, anche senza sim.
Visualizzazione stampabile
fatto.. provato in tutte le salse e sui vari pc (xp e win7).. ma nulla! a quanto noto mentre il pc sta riconoscendo il cell, il processo si blocca perchè il cell parte con una recovery la 3e, i cui dati sono visibili solo se si pigia il tasto home, io non tocco nulla e si riavvia Lg in continuazione. questa è la schermata di errore driver.
Allegato 5641
Ps: ho riavviato per i diriver Lg, e cmq smarthflash non riconosce. forse al fine di essere riconosciuto da smartflash devo installare prima una recovery nuova? coa sì mi sembra di capire nella guida di sopra che mi ha aiutato nel salvataggio ahuha
assolutamente no,la recovery con smartflash non c'entra nulla,più probabile che sbagli procedura,puoi descrivere per filo e per segno cio che fai?
apro smatflash (tasto destro apri come amministratore), tengo sempre premuto power + vol- e inserisco il cavo usb nel pc.
ma succede quel che vi ho linkato :(
hai levato la batteria,logicamente,calcola che il tasto power + vol giu lo devi tenere premuto finchè non compare la scritta LG e poi software upgrade.
Ma nel pc sono installati i driver del telefono?
Supporto prodotti LG per LGP990
installa questo driver aggiornato e controlla che venga correttamente riconosciuto in risorse del sistema sia in modalita' normale che con debug usb attivo
SONO UN STUPIDA! il problema era nel come avviavo la procedura per smartflash !
BISOGNA USARE SOLO IL TASTO vol-, SENZA POWER ! altrimenti parte la recovery bloccando il processo di riconoscimento del dispositivo sul pc, per questo i driver non venivano riconosciuti!
perdonate..... ma grazie di TUTTO !!!!!
ho un dialogo con cianojenmod 204 kang 50
ho letto che si deve installare un kernel che permetta l'overclock ma il kernel non fa parte della rom?
o può essere modificato? il kernel non è il driver del processore? tipo il BIOS?
quali sono i primi passi ca fare le rom più stabili da provare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao,cerco di spiegarti in parole povere,il kernel è il cuore del sistema operativo e gestisce parecchie cosette,tra cui il processore,ora,il kernel stock della cyano,come gli altri (anche quello lg quindi) risulta bloccato,e per cui,per overcloccare bisogna sbloccarlo,ecco che intervengono i vari cuochi che li modificano per permettere a noi di overcloccare e/o undervoltare.
Di rom ce ne sono oramai una marea che stare appresso a tutte è un problema,vanno tetstate,a mio avviso,la kang di temasek è attualmente la migliore.