Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma la kang non è la cianojen? O esiste un'altra kang con kernel sbloccato? Esiste una rom stabile che da la possibilità di overcloccare senza rischi di bruciare la CPU? Ci sono procedure particolari per installare queste rom o sempre tramite xrecovery?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
la kang è una variante della cyanogen,non esistono cyano o kang con kernel sbloccato,devi flashare un kernel sbloccato tu,per non avere rischi di bruciare la cpu devi usare il buonsenso!
-
Cmq ho risolto, o meglio, sono riuscito a ottere più spazio (con la cyano), spostando giochi e app sulla SD esterna e il resto nella SD interna. La SD estraibile da 16GB la uso per foto video e musica...
-
difficilmente bruci la CPU delle due la danneggi... ma anche i kernel modificati comunque non ti portano oltre una certa soglia di OC... quindi dovresti essere tranquillo.
Per esperienza personale, se una rom è buona, gia da sola fa il grosso del lavoro, percui anche a 1ghz che è la frequenza stock dovresti notare un discreto miglioramento, l'OC serve ma di solito sono a fini di test/benckmark o gaming, cosa in cui il dual già eccelle.
-
la cyano non prevede videochiamate 3G.
Con gtalk,skipe etc etc le puoi fare lo stesso,ma non come una videochiamata h3g ;)
-
Sono confuso cmq su xda c'è un vortec di cui parlano bene ma come si installa? Io vorrei portarlo a 1,2ghz x evitare i fastidiosi scatti su internet, credo a questo punto di avere il krtnel stock se è una coda differente dalla rom baseband ho la 725
-
Correggo vorKkernel, come si installa? Accorgimenti? Dice che gira sulla cianojen cosa significa che mi troverò menu nuovi? Ho letto di usare un programma chiamato pimp my cpu.
-
CWM touch
Ragazzi io le ho provate tutte! da qui http://download.clockworkmod.com/rec...8.1.3-p990.img si scarica la Cwm touch per il nostro device ma...e' in .img!!!! COme stracavolo la installo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
L'ho pagata da rom manager...non ho trovato altra strada. Spero che non siano 2 euro cestinati al 1 smartflash.
-
line runner
Ciao ragà, ho installato questo gioco perchè l ho visto precedentemente installato su iphone e lo teneva anche un amico col galaxy s, vedendo ke era disponibile x android sono andato subito nel market a scaricarlo, maho visto proprio che sul galaxy s gira molto meglio che sul nostro cell, come mai??