Quote:
Originariamente inviato da thay
Grazie thay ma li ho provati tutti...vabbe fa niente.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thay
Grazie thay ma li ho provati tutti...vabbe fa niente.
il mio telefono sta male rotfl
ho installato questo programma e ho messo un ril consigliato e che sul mio telefono migliora il segnale, ma dopo un pò il programma mi ha cmbiato il ril con una 823 (v21b) e per di più non mi legge più la baseband o.o
nel momento in cui provo a cambiare, non mi effettua il cambiamento! e ho notato che la batteria resta fissa sulla percentuale che accendo il tel o.o
vorrei capire il problema perchè non so che fare o_O
Ciao, una cosa del tutto analoga c'è con la KANG. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html, io ho scaricato la kang temasek's e senza fare niente mi sono ritrovato l'animazione della rotazione dello schermo :). Quando l'ho vista stentavo a credere hai miei occhi, ma è realtà, anche se parliamo di gb 2.3.7
ciao ciao ENx
Riapri getril e utilizzando il tasto impostazioni (il primo tasto virtuale a sinistra,sul dual) seleziona "ripristina ril",dovrebbe ripristinare il ril originale.
Quote:
Originariamente inviato da enx
Sisi infatti l avevo notata con la cm7 pero la cyano non me gusta! Avevo bisogno di un porting su miui...
Mi associo alla richiesta.... Impensabile per me una Rom senza Polaris!!!
ciao, ora che il nostro caro sito MEGAUPLOAD è chiuso, dove posso recuperare il file della recovery stock??
Magari con i files di backup di titanium... qualcuno potrebbe postarli please?
provate questo file. copiatelo in system > app e cambiate le permission tale e quali alle altre app presenti in cartella.
PolarisOffice.apk
qui i file per la cartella lib su data.
libpolarisoffice_Clipboard.so
libpolarisoffice.so