Ho disinstallato polaris office, ho copiato i files nelle rispettive cartelle (system/app e system/lib), riavviato, ma non mi compare l'applicazione tra l'elenco delle applicazioni installate: come faccio ad avviarla?
Visualizzazione stampabile
Ho disinstallato polaris office, ho copiato i files nelle rispettive cartelle (system/app e system/lib), riavviato, ma non mi compare l'applicazione tra l'elenco delle applicazioni installate: come faccio ad avviarla?
Ciao a tutti sono nuovo del forum che dire stupendo, ho un problema con la rom manager con cyanogen mi dà errore imprevisto verrà terminato??? come posso fare? grazie a tutti anticipatamente
Strano... Pensa che io non ho nemmeno riavviato!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
C'ho rinunciato, non ho capito qual'é il problema, ma sono passato a thinkfree office,che émolto simile. In ognicaso grazie per i consigli!
Ho cambiato i permessi dei files apk e lib al riavvio m'é comparsa l'icona polaris, che questa volta funziona! (Senza barra grigia centrale).
dove posso scaricarla? prima lo avevo fatto da market ma ora non riesco più
heheh come faccio a disistallarla grazzzzieeee
Come da titolo vorrei modificare la luminosità dei softkey. Il problema è che se li modifico con appena mi tornanano come prima. come posso fa? :O
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App