Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
partendo da altra rom devi fare i tre wipe quindi perdi tutto. se hai gią una kang o cyano basta il dalvik e non perdi nulla.
puoi comunque con titanium fare il backup delle tue app (non di sistema) + dati e ripristinarle sulla nuova rom
si ho gia un'altra nightly build della CM7 volevo solo in pratica aggiornarla. quindi mi basta fare un backup con titanium, flashare la nuova build e fare il ripristino con titanium giusto?
grazie per l'interessamento
-
Quote:
noxskie
si ho gia un'altra nightly build della CM7 volevo solo in pratica aggiornarla. quindi mi basta fare un backup con titanium, flashare la nuova build e fare il ripristino con titanium giusto?
grazie per l'interessamento
se hai gią una cm7 non devi reinstallare nulla. fai il dalvik, installi e hai finito..... senza perdere le tue app.
-
guarda che per installare č consigliato farlo direttamente da recovery, si possono anche installare direttamente da lģ ma ti conviene scaricarle da internet per poi flasharle anche perchč quelle scaricate da internet sono pił aggiornate
-
Quote:
redefined
se hai gią una cm7 non devi reinstallare nulla. fai il dalvik, installi e hai finito..... senza perdere le tue app.
scusami cosč la dalvik come faccio a fare questa "operazione"??
-
Grazie red comunque sto usando il kernel che mi consigliasti tu ed č perfetto..ho ulteriormente abbassato di -50mv la freq a 1100 e di -25 la freq di 1015 tu ora cosa usi? E lo usi a frequenza stock o overclockato???
-
Quote:
Originariamente inviato da noxskie
Č uno dei 3 quorum che fai da recovery sezione advanced
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Quote:
Č uno dei 3 quorum che fai da recovery sezione advanced
Quorum sta per wipe :)
-
come faccio a disinstallarla
-
-
ok grazie a tutti adesso provo...