Visualizzazione stampabile
-
Getril
ma funziona? io venivo dalla stock l e qualche giorno fa ho messo la temasek. getril mi diceva che ril e baseband erano compatibili. poi non ho fatto più niente ma oggi mi dice che ho il 0218 (v10b!)
come è possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
catenac
ma funziona? io venivo dalla stock l e qualche giorno fa ho messo la temasek. getril mi diceva che ril e baseband erano compatibili. poi non ho fatto più niente ma oggi mi dice che ho il 0218 (v10b!)
come è possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
il ril della temasek è originariamente il 218. reinstalla il 725 (10d, 10e) spuntando il "mantieni ril"
-
Quote:
Takumi_ae86
quindi visto ke vorrei installare il vadonka, con recovery faccio wipe cache e poi installo il kernel sempre con il recovery, giusto??
se installi il vadonka non occore il wipe. lo installi da recovery e lo fa lui in automatico.
-
Grande!
Grazie sta sera provo :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Recovery Impazzita
Ragazzi allora ho molti problemi:
1- Ho fatto il root con Unlock Root ottenuto i permessi installato Rom Manager e quindi aggiornato all'ultima recovery disponibile. Ogni volta che entro in recovery mode il cellulare vibra fino a che io non esco dalla recovery.
2- Non riesco a fare il Nandroid Backup appunto dalla recovery poichè dopo aver selezionato per il backup mi dice "can't mount / sd card" o una cosa simile.
3-Non riesco ad aggiornare alla 20q nonostante io abbia solo fatto il root alla 20l e installato la recovery con rom manager.
Chiedo aiuto poichè mi viene da tirare il cellulare contro il muro!!! Grazie :-)
-
Differenze fra kernel
Mi sapreste dire che differenze ci sono fra questi 2 kernel e qual'è meglio x cm-kang7.2.0?
1- 1202161131-ETaNa_32
2- CMKernel-O2x-7Feb12-Voodoo
Grazie!
-
Interessato anke io :) qlc esperto ke ci aiuti :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Il problema della vibrazione ce l'há anche il mio dual, credo sia un problema hardware, risolvibile soltanto in assistenza. Ho cercato da tutte le parti una soluzione e alla fine ho deciso di tenerlo cosí comé, in fin dei conti non mi ha mai creato nessun problema durante le svariate procedure di modding.
Per quel che riguarda il Nandroid Backup, prova á: riconfigurare il cell. all'origine (se puoi), spegnere il cell. e togliere la batteria per qualche secondo, riprova il Nandroid B.
Per il fatto di non riuscire ad aggiornare: É certo che la rom sia giá disponibile per tutti? (questa é una domanda, io non so se sia giá disponibile)
Scaricati la rom la rom dal forum e flashala da Recovery,é molto meglio.Hai visto che c'é giá disponibile rootata e deodexata?
-
Quote:
droberto
Il problema della vibrazione ce l'há anche il mio dual, credo sia un problema hardware, risolvibile soltanto in assistenza. Ho cercato da tutte le parti una soluzione e alla fine ho deciso di tenerlo cosí comé, in fin dei conti non mi ha mai creato nessun problema durante le svariate procedure di modding.
Per quel che riguarda il Nandroid Backup, prova á: riconfigurare il cell. all'origine (se puoi), spegnere il cell. e togliere la batteria per qualche secondo, riprova il Nandroid B.
Per il fatto di non riuscire ad aggiornare: É certo che la rom sia giá disponibile per tutti? (questa é una domanda, io non so se sia giá disponibile)
Scaricati la rom la rom dal forum e flashala da Recovery,é molto meglio.Hai visto che c'é giá disponibile rootata e deodexata?
Sì ma come faccio a flasharla? la scarico la inerisco così com'è nella sd e poi la flasho dalla recovery giusto? mi puoi guidare perchè sono un pò nabbo da questo punto di vista!!!! Comunque per riconfigurare il cell all'origine intendi il factory reset? ne ho già fatto uno ma nulla da fare!!! Il Backup non ne vuole sapere!!!
-
Quote:
Albatro7
Mi sapreste dire che differenze ci sono fra questi 2 kernel e qual'è meglio x cm-kang7.2.0?
1- 1202161131-ETaNa_32
2- CMKernel-O2x-7Feb12-Voodoo
Grazie!
il primo è un kernel completamente moddato (processori, ram, gpu, ecc.) e permette over e down clock/voltage. il secondo è il kernel cm7 stock con l'aggiunta del voodoo sound