Conviene che rifaccia allora? Io ho fatto a caso. Al secondo fil infatti mi ha dato un errore, sono passato al terzo, poi di nuovo al secondo e finalmente il quarto. Parlo delle dimensioni.
Visualizzazione stampabile
Conviene che rifaccia allora? Io ho fatto a caso. Al secondo fil infatti mi ha dato un errore, sono passato al terzo, poi di nuovo al secondo e finalmente il quarto. Parlo delle dimensioni.
io installai così.... ma da quanto letto puoi fare anche il contrario (fonte xda)
Ciao a tutti,ho un lg optimus dual con la rom di cyanogenmod,ora vorrei chiedervi se facendo un ripristino dei dati di fabbrica mi ritorna la rom stock di lg e se si toglie automaticamente il root..grazie in anticipo ;)
Grazie!:)
Un'ultima cosa, è importante cambiare anche baseband\ril o si può lasciare così com'è?
Ad es. questa RIL apporta dei miglioramenti? 725RILv10d-p990-signed.zip
cmq alla fine ho risolto per il nandroid backup!!! Ho selezionato backup della rom corrente direttamente dal programma rom manager così si è riavviato in modalità recovery ha montato la sd e mi ha fatto il backup!!! Poi ho flashato la rom v20q già deodexata e rootata e direi che funziona egregiamente... ora il cellulare finalmente è molto più reattivo!!!
Ragazzi sono poc pratico d androidi lg optimum è stato il mio primo dispostivi dotato d'androidi ...
Cmq nel web si dice che la buxfield V20q per Optimus Dual (P990) è uscita ma a me non risulta ....andando su (LG PC Suite IV) o (LG Mobile aggiornamento) non mi è risultata nessuna buxfield ..........idem andando su impostazioni > info telefono > aggiornamento software > controllo nuovo software"....... :( :O:O
Come faccio a fare questo uploading del sistema operativo ... da che programma ???
ps : non ho riscontrato nessun problema col mio dispositivo se non la batteria e il problema durante il download di app ....
NON PROPONETEMI L EQUIVALEMNTE DEI JELBRAK (APPLE) PER ANDROID PERCHE NON HO INTENZIONE DI EFFETUARLI...:):O
Beh diciamo che lo smartflash che ti permetta l'update alla v20q sarebbe la soluzione piu' immediata...In ogni caso aspetta qualche giorno e prova: i major update vengono dati con il contagocce per non sovvracaricare i server!
Edit: in caso di root ossia sblocco dei diritti di amministratore del telefono, LG NON invalida la garanzia. In caso decidessi di farli quindi puoi stare tranquillo ^_^
OK anche per apple non si invalida la garanzia basta risettare il dispsitivo prima di consegnarl . ... cmq quindi mi consigli d spettare root o cose varie non intendo farle 1 perche non so cosa siano 2 non so cosa farli 3 il cellulare mi va benissimo cosi tranne batteria che arriva pelo pelo a sera. ...
Qualcuno ha una guida per OC/UV per il nostro dual con pimp my cpu e kernel guestekrnl 1.1 ? ho bisogno di una guida per favore! Più che altro dovrei fare l'undervoltage cercando di risparmiare un pò la batteria.
Io ora ho provato a portare per tutte le frequenze disponibili un undervoltage di -75mv e ho fatto il test cpu con antutu benchmark che non ha crashato e non si è bloccato.
Vi posto il mio profilo :
perfermonce
scheduler : bfq
1015mhz-970mv(default 995mv)
915-900(925)
816-850(900)
655-775(850)
503-725(800)
316-690(765)
216-680(755)