Come scheduler intanto e' meglio se usi il "sio"! Poi prova un undervolt di 25/50 mv fino a 316/216 esclusi!
Visualizzazione stampabile
purtroppo il kernel che uso permette solo bfq, cfq e noop e come governator solo performance e powersave. Ho visto che esiste anche quello ondemond, ma esiste un kernel per le rom stock[v20Q] che permette l'ov/uv con ondemand e useragent. Forse l'hp 2x extreme no-oc?
ok provo con 25/50 e imposto i valori di default per 316/216 giusto? grazie in anticipo
No mi succede da poco prima funzionava perfettamente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
hai provato con un ripristino ai dati di afbbrica (cioè a quando hai appena installato la rom)?
Incredibile, scarico il l'aggiornamento da OTA e poi in fase di validazione del pacchetto ottengo:
Pacchetto software Non Valido
Non ci credo.. ma che e'?????
:o
anche dopo il wipe tramite "Acc e vol -", niente da fare.... sono disperato
Salve a tutti. ho un grississimo problema. Ho istallato CyanogenMod 7 com rom manager. Dopo l'istallazione al riavvio, fa la sequenza di avvio con l'animazione della cyanogenMod 7 ma termina dopo vari minuti poi restano accesi i led dei tasti e a quel punto il telefono rimane completamente bloccato. Non si spegne neanche. Devo togliere la batteria. AIUTO!!!!!!!!!!:O
Fai il wipe data e cache e vedi che parte !
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App