Visualizzazione stampabile
-
Devi riflashare il cell con smartflash..
-
Se può essere d'aiuto, e se avete già la recovery modificata, confermo che funziona anche questo metodo:
- caricare tramite recovery la 20o leaked (la trovate nella sezione modding)
- utilizzare b2c Updater (riconoscerà erroneamente la vostra versione come 20l e farà tutto l'aggiornamento)
Io ho fatto così ed ha funzionato!
Raffaele
-
Problema cyanogenmod 7
Ho installato la cyano è andato tutto bene solo che ho riscontrato 2 problemi abbastanza importanti: il primo è che non si sente la suoneria e il cellulare non vibra, invece il secondo è che non riesco a scaricare le app cosa posso fare?
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasansy
Ho installato la cyano è andato tutto bene solo che ho riscontrato 2 problemi abbastanza importanti: il primo è che non si sente la suoneria e il cellulare non vibra, invece il secondo è che non riesco a scaricare le app cosa posso fare?
hai fatto un full wipe prima di installare cm7?
-
Quote:
vuar62
Ho fatto il restore del backup effettuato dalla recovery
allora, come ti ho scritto, non può funzionare perchè ora la rom è una ext4
-
Scusa l'ignoranza ma in cosa consiste?
-
E quindi cosa devo fare, cusami ma non sono molto bravo in questew cose, suggeriscimi una soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Ho appena riflashiato la 20L e adesso non mi trova l'aggiornamento, ma ho il cell come se fosse nuovo..
Adesso vedo se prendere alnche la 10D e riprovare, o aspettare che mi concedano l'agg da 20L.
Cosa vuol dire aspettare che ti concedano l'aggiornamento dal 20l. Da chi da LG? Te lo chiedo perché anch'io ho lo stesso problema che avete voi. Con LG updater mi si blocca al 39%.
Roby
Roby
-
Quote:
littlemauro
Devo smentire. Cell rootato e CWM presente. Il programma ha rilevato il cell ed eseguito senza nessun impedimento l'aggiornamento a V20Q.
Non so se sia il modo migliore di effettuare l'upgrade ma tutte le app sono al loro posto e funzionanti (eccetto SU che non viene rilevato da romanager: deduco che il cell non sia più rootato causa aggiornamento).
infatti ho scritto di norma. probabilmente il kernel che usavi non modificava determinati parametri di riconoscimento.
-
Si, il kernel (come la ROM intera) era stock.