Ci sono solo 2 tipi di wipe faccio solo quei 2?
Inviato dal mio Optimus 2X
Visualizzazione stampabile
Ci sono solo 2 tipi di wipe faccio solo quei 2?
Ciao a tutti,
Ho una curiosità da chiedere: quando faccio i 3 wipe per installare un nuova rom (wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache) tutto procede bene fino a che arrivo all'ultimo (dalvik cache) e mi viene fuori questa frase:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Questa scritta compare appena entro nella sezione wipe dalvik cache.
Grazie delle risposte ;)
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sono passato alla Kang di Temasek, con Iron kernel 48. Mi trovo molto molto bene; sembrano risolti anche i problemi di spegnimenti improvvisi che c'erano con le versioni di qualche giorno fa. Ma resta un fastidioso problema che si verifica praticamente tutte le volte che per un motivo o per l'altro sono costretto a spegnere il cellulare: al primo riavvio la microsd (sandisk c4 16gb) non viene riconosciuta e mi viene chiesto di montarla. Allora sono costretto a spegnere il cellulare, rimuovere batteria e microsd, e al successivo riavvio tutto funziona perfettamente.
C'è qualcosa che sbaglio o che dovrei fare? Non è che per caso esiste un software per resettare lo stato della sd, per montarla senza dover spegnere tutto?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Nicola
Ok tutto bene, però co il file che mi hai dato to, non è andato bene. Ho scaricato lo zip update cyaongenMod 7 e l'ho installata dalla SD. Adesso va bene. Grazie 1000.
Salve a tutti, ho un problema ultimamente con le lockscreen; allora quando premo il tasto di sblocco la comparsa della lockscreen non è immediata, anzi ci mette qualche secondo... questo mi sta accadendo da quando ho installato la penultima rom, una kang di cui non mi ricordo il nome e tuttora sto montando l'ultima miui... qualche suggerimento per risolvere questo problema? Un thanks a tutti quelli che mi aiuteranno :D
Ho appena istalato CyanogenMod 7, prima dell'istallazione ho eseguito una sincronizzazione con il computer con LG PC suite.
Adesso vorrei recuperare i contatti ed tutto il resto, ma pc suite non vede il telefono. Sapete dirmi perchè.
Grazie mille, funziona tutto l'unico problema che è rimasto è che non vibra quando arrivano i mess.
Scusa l'ignoranza ma se ripristino i dati di fabbrica non cancella pure la rom che ho istallato? Cmq dovrebbe cancellare tutti i dati e le relative applicazioni vero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App