FONT ROM STOCK, qlc1 mi aiuta?
Ragazzi, per favore ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad estrarre i file .TTF dai backup che ho fatto quando avevo la ROM stock.
QUALCHE ANIMA BUONA GENTILMENTE MI FA UN FILE DA SCARICARE OPPURE INVIATEMELI PER EMAIL.
Vorrei tutti i file .ttf presenti nella ROM STOCK, ma poi di tutti voglio "myheart".
I file sono leggerissimi quindi ci vuole poco sia per caricarlo che per inviarlo tramite e mail.
AIUTATEMI PLS....
[LG O2x CyanoGenMod 7.1 ironkernel64 1315Mhz]
cambiare lockscreen del dual
vorrei cambiare il lockscreen del dual mettendone uno tipo quelli google di default come il froyo/ginger o magari l'ICS come posso fare?
Aiuto, come risolvere i freeze!
Ciao a tutti, non sono molto esperto con le rom (però imparo in fretta :P) perciò chiedo aiuto a voi, un po di tempo fa acquistai tramite il forum il p990, con rom miui installata sopra (veramente ottima e veloce).
Un problema che mi si presenta spesso è che quando riprendo in mano il cellulare dopo averlo messo via col bloccaschermo, lo trovo bloccato, ovvero quando ripigio il pulsante per sbloccarlo, lo schermo si accende ma rimane nero, e l'unico modo per farlo ripartire è togliere e rimettere la batteria. Il telefono ha solo questo problema, per il resto è eccezionale. Ogni volta che esce un aggiornamento rom della miui, la scarico, ma non risolve il problema. A volte addirittura, mi suona per un sms, sblocco lo schermo ma rimane nero, inoltre ogni volta che si freeza è molto caldo.
Dettagli:
Android: 2.3.7
Kernel 2.6.32.45-cyanogenmod
Numero build MIUI-2.2.17
Un GRAZIE MILLE a chi decide di aiutarmi! :)