Grazie! ora guardo e ti faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
non riesco a trovare niente! :-X non è mica che potresti passarmi qualche link con una guida?
edit:
Ho trovato questa, ma non ho idea su come installarla e su che file scaricare... qualcuno può darmi una mano? :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1427646
Qui trovi il kernel che ti dicevo! Scarica l'ultima versione (quello con la data più recente) lo metti nella sd cosi com'é senza scompattarlo e riavii in recovery (oppure da spento tasto giù+Power). Fai solo il wipe dalvik cache (advance--->wipe dalvik cache), dopo di che instal zip from sd card e selezione il file del kernel!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
grazie per le dritte, ma mi dice che non è supportata... ho scaricato la versione 0mb ram hack (che cambia rispetto alle altre con la ram?)
intanto faccio altre 2 o 3 prove
edit:
allora ho provato anche la versione 32mb hack ma niente da fare, ho anche provato a fare il downgrade alla miui 1.12.30 ma continua a dirmi "This rom is not supported!"
help!
strano! pensavo che quel kernel funzionasse anche con la Miui! Non so come aiutarti! Ti posso dare 2 consigli! o cambi rom e metti la cyano (è veramente ottima) invece se vuoi rimanere alla Miui scrivi nel post dedicato alla Miui se hanno un kernel da consigliarti!
Quali programmi ad esempio? I vecchi contatti .vcf di pc suite si riescono a trasferire con questi programmi sul cell? Grazie
Sul tuo pc vai sulla dyrectory del pc suite e copia la cartella con i vcard nella scheda sd
Intanto e velocemente avrai la tua rubrica sul telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App