Ossignurrr... per ripristinare un backup da Recovery devi andare su "backup and restore" e poi "restore" :)
Visualizzazione stampabile
Ossignurrr... per ripristinare un backup da Recovery devi andare su "backup and restore" e poi "restore" :)
couldn't open directory ....file not found....azz...per questo ti domandavo...è ed era nella sd interna....quando vado a vedere da install zip from internal sd ci sono tutte le cartelle....quindi ancora esiste...ora provo a cercarlo nel pc e la metto nella sd esterna che mi ritrovo momentaneamente(presa da un nokia n78)....
grazie in anticipo per la grandissima pazienza che comincia a scricchiolare come vedo :D
No, è che pensavo che quando avevi fatto il primo tentativo di ripristinare il backup l'avessi appunto fatto da Recovery Backup and Restore > Restore :)
Se il backup che avevi fatto avesse dei problemi puoi sempre usare il metodo Thay (piallare tutto) con Smartflash o flashare una rebuild della stock (come la rebuild della v20q che trovi qui sul forum) da "Install zip from sd card" nella Recovery
ok...ci sono riuscito....ma se volessi eliminare tutti i dati anche foto,cartelle applicazioni della vecchia rom etc...posso farlo senza intaccare la rom appena installata??o devo procedere cancellando una ad una le cartelle??
posso anche modificare la camera(per fare video full hd 30 fps...) con la v20q o è necessaria una rom cucinata???
grazie come sempre!;)
Beh se hai appena installato una nuova ROM ti funziona anche con le sd (interna e esterna) vuote, quindi volendo si può cancellare tutto quanto, i pochi file indispensabili vengono ricreati.
Se hai installato delle applicazioni che hanno creato delle cartelle di dati su sd, ovviamente non devi cancellarle.
Se hai delle cartelle che si riferiscono ad applicazioni che ora non hai più puoi cancellarle.
Quindi diciamo che se vuoi ripartire da 0 con una nuova ROM e non hai sulle sd dei dati (foto, musica, ecc.) che ti servono puoi anche cancellare o formattare.
Per la v20q (quella già rootata che trovi sul forum) c'è una patch per la fotocamera che si può applicare da Recovery (Install Zip from sd card): https://www.androidiani.com/forum/mo...k-flix123.html
Ho copiato i contatti solo che ho dovuto copiarli uno ad uno ma va bene meglio che perderli ora uso myphoneexplorer che ha fatto un po' di bizze ma poi ha riconosciuto il cell.
Ora cmq ho sincronizzato i contatti con gmail e salvato anche un file .csv.
Ho fatto anche un backup nandroid, direi che non mi manca nulla rotfl
Grazie
ciao ragazzi cerco un programma per poter abbassare la frequenza del processore quando il display è spento....grazie mille
ciao,
ho un problema, stavo facendo uno smartflash alla versione 20g originale per poi installare da capo la versione 1.0 django dopo aver affettuato lo sf pero sul cellulare vedo sullo sfondo il logo di avvio di lg lampeggiante all'impazzata molto molto strasparente pero si nota qualsiasi cosa faccia...tranne che su schermo nero. lo vedo anche in recovery. sapete aiutarmi ?