ma come si fanno a cambiare i permessi?
Visualizzazione stampabile
Potrebbe funzionare anche su I.C.S. ?
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi se c'è un motivo per il quale con il mio dual, con kang 69 e ironkernel 32, nelle riprese in fullhd l'audio è a bassissimo volume e fuori sincrono?
Preciso che utilizzo il porting della cam stock realizzato da fancarl, con mod per il miglioramento del bitrate e per trasformare il contenitore da 3gp in mp4.
P.S.
nel titolo intendevo ovviamente "nelle riprese video"....non riesco a correggerlo
la cam mod non l'ho mai usa per il semplice motivo che, già nel periodo "topogigi", queste cam andavano fuori sincro. se proprio vuoi provare usa questa di kostja: P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
Salve, sarei interessato ad usare il mio optimus dual come un pc ... collegando le varie periferiche (Mouse, tastiera cuffie ecc) e attraverso l'hdmi usare uno schermo da 22" è possibile?
Puoi usare una tastiera bluetooth. Mentre per il mouse purtroppo per il dual non c'è.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Flyn dual, ci sei???
Non so come gestire il programma nvflasch mi esce una schermata nera con delle scritte bianche, come devo muovermi??? ti prego aiutami, non ci capisco nulla!!!! grazie...
Qui c'e' la guida! Sembra abbastanza chiara :O hai usato questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802