CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 533 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel caso non avessi il nandroid backup che posso fare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Tecnicamente qualsiasi operazione che implichi un flash con software non originale invalida la garanzia.Questi tool servono a flashare qualsiasi baseband o versione originale .Il soft di lg purtroppo non permette il downgrade ad una versione precedente.
    Se vuoi la mia opinione io al tuo posto farei il root installerei la recoveri e metterei una delle tante rom mod che oltre che a funzionare meglio delle stock aggiungono nuove funzionalita al telefono e rendono possibile il suo completo controllo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tecnicamente qualsiasi operazione che implichi un flash con software non originale invalida la garanzia.Questi tool servono a flashare qualsiasi baseband o versione originale .Il soft di lg purtroppo non permette il downgrade ad una versione precedente.
    Se vuoi la mia opinione io al tuo posto farei il root installerei la recoveri e metterei una delle tante rom mod che oltre che a funzionare meglio delle stock aggiungono nuove funzionalita al telefono e rendono possibile il suo completo controllo
    tu quale mi consigleresti?
    poi secondo te il problema delle chiamate fantasma sparirebbe?
    se facessi solo il downgrade perderei la garanzia? Se si come potrò recuperarla?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    tu quale mi consigleresti?
    poi secondo te il problema delle chiamate fantasma sparirebbe?
    se facessi solo il downgrade perderei la garanzia? Se si come potrò recuperarla?
    Le rom mod cercano di supplire ai problemi delle stock quindi ..si il prob delle chiamate fantasma non ce
    Io ti consiglio la fearkill visto che e molto simile alla stock ma offre gia tutte le ottimizzazioni incluse Se ti piace una rom con tema diverso e ottima anche la slick .Tutte e 2 non necessitano di particolari procedure basta il root e la recovery clockworkmod.
    Datti una bella letta in sezione e non avere premura

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Perdonatemi se apro un topic gia noto ma non è mai venuta fuori una soluzione definitiva. Ho avuto altri terminali android ma solo col dual ho un consumo in standby della batteria superiore al 40% é mai possibile?

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

No! E' magari una applicazione che consuma troppo quando è in stand-by.....
    ....installa "Spare parts" è una apps che monitora il consumo di batteria applicazione per applicazione....magari trovi l'arcano...

Io con la V10b stock facevo una giornata con il 60% di consumo (con Wi-fi 3g e notifiche push)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

nella fr17 pare sia stato quasi risolto

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Perdonatemi se apro un topic gia noto ma non è mai venuta fuori una soluzione definitiva. Ho avuto altri terminali android ma solo col dual ho un consumo in standby della batteria superiore al 40% é mai possibile?
    forse perchè i tuoi precedenti dispositivi Android non utilizzavano un processore Nvidia Tegra 2 ??

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Perdonami ma come lo interpreti questo dato del 40% di consumo?

Cioè, é il consumo che leggi nelle info sull'utilizzo della batteria?

Perché li, dipende da come usi il tel, se lo tieni spesso standby, è logico che sarà quella la percentuale di consumo più alta.

Stamane non l'ho utilizzato quasi per nulla, i dati relativi al consumo:

2 h 34 m Dallo scollegamento:

Cellulare in standby: 47%

Telefono inattivo: 46%

Chiamate vocali: 7%

Display: 3%

Wi-fi: 3%

Come avrai notato la somma supera il 100% mai il livello della batteria è al 95%, quindi sono dati riferiti ad un 5% di consumo totale, non so se mi ""sono capito"

Ti assicuro che i consumi generali del mio tel, riferiti ad'un utilizzo normale, sono ottimi. Arrivo a sera anche con oltre il 35% di batteria.

Diversamente, se quel tuo 40% é riferito al 100% della batteria e hai il tel che ha una cattiva autonomia, allora devi avere qualche app vampira.

Io, per aver un consumo migliore, ho tolto il push, le notifiche di fb, car home ed fsecure + messa la sospensione wi-fi con display in standby.

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora è la seconda volta che istallo una rom e quando torno ad un backup precedentemente effettuato con la clockwork mi crasha l'lg e lo devo ripristinare con la versione 10b con la procedura che si effettua senza batteria e collegandolo al pc.

Allora i passaggi che faccio sono questi
    istallo la clockwork recovery
    entro in recovery
    faccio il backup
    faccio i vari wype
    istallo la rom e va bene.

quando voglio tornare indietro rivado nella recovery faccio restore seleziono il backup e me lo carica ok.
    poi ritorna alla schermata principale della recovery e clicco reboot e mi si blocca

cosa sbaglio?

Pagina 24 di 533 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio