Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
grazie per le risposte, momentaneamente ho ril 0725 v20q europe, quale mi consigli? Per il problema della tastiera da cosa può dipendere? Ho installato sono pochissime applicazioni e per la maggior parte sono giochi... inoltre, mi è anche capitato (raramente) che mi segnala che la rete c'è, però non mi arrivano ne chiamate ne sms ne si connette ad internet con la connessione dati attiva, può essere sempre un problema di ril?
prova il ril 614 o, meglio, il vecchio 218. prima di spuntare il mantenimento del ril (su getril) prova il regolare funzionamento.
oppure un bel nandroid e installi la bb 1120... ma prima prova le cose più semplici. per la tastiera i motivi possono essere tanti... magari non hai fatto il ripristino dopo l'aggiornamento...
-
Quote:
loris97
Posso modificare lo zip dell v20q ke c é sul forum?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Si.. ..di lì puoi estrapolare i file che ti ho indicato sopra ed upparli su UOTKitchen...
..generi lo ZIP e lo installi da Recovery
-
Root e garanzia
ragazzi non riesco a capire se facendo il root al cellulare e eliminando le app preinstallate da LG si perde la garanzia oppure no?
-
Quote:
Napulitan
ragazzi non riesco a capire se facendo il root al cellulare e eliminando le app preinstallate da LG si perde la garanzia oppure no?
Vai tranquillo che con questo terminale la garanzia non la invalidi....;)
-
Quote:
wolven
Una sola cosa mi fa apprezzare le rom stock per il 2x: la possibilità che la rubrica telefonica offre di cercare un nominativo, non soltanto tra i contatti memorizzati o in clud con Google o della SIM, ma anche su quelli della propria azienda (ovviamente nel caso in cui si abbia e ci si sincronizzi con un account exchange).
Questa possibilità per me è importantissima e fino ad oggi - visto che è una possibilità preclusa alle rubriche di MIUI e delle CyanoGen che mi ha impedito di utilizzare una Rom diversa dalle Mod basate sulle stock.
La domanda che vi faccio è dunque la seguente: conoscete un' apk per android che funga da rubrica e che, quando si cerca un contatto, offra la possibilità di effettuare ricerche all'interno della rubrica exchange (su tutta la rubrica aziendale, intendo, quindi anche tra i contatti aziendali non salvati)?
Mille grazie in anticipo a chi vorrà perdere tempo per aiutarmi.
MI accodo alla richiesta....che qualcuno ci aiuti....
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Si.. ..di lì puoi estrapolare i file che ti ho indicato sopra ed upparli su UOTKitchen...
..generi lo ZIP e lo installi da Recovery
Ho creato un file zip da uot kitchen ma quando lo flasho mi dice installation aborted
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ghetys
eh appunto vorrei sapere come devo fare per cambiare rom o per mettere la rom stock perchè sto cercando su internet,sul forum ma non riesco a trovare una guida come si deve!
per cambiare rom reinstalli da recovery. se la nuova rom è ext3 devi prima convertirre la formattazione. altra possibilità è usare smartflash.... per esempio, leggi qua.
-
Quote:
redefined
per cambiare rom reinstalli da recovery. se la nuova rom è ext3 devi prima convertirre la formattazione. altra possibilità è usare smartflash.... per esempio, leggi qua.
Grazie per avermi risposto :) però nn ho capito dove devo leggere..
-
Quote:
ghetys
Grazie per avermi risposto :) però nn ho capito dove devo leggere..
ops. non ho messo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html