Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao,
se sei interessato le posso reperire sia nere che bianche.
Posso avere accessori, ricambi e cover per tutti gli LG.
Se sei interessato contattami.
LgLandia
-
assistenza
salve volevo sapere se l'assistenza lg copre tel rotato
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
salve volevo sapere se l'assistenza lg copre tel rotato
Si, non ti preoccupare.
-
Quote:
aries981
MI accodo alla richiesta....che qualcuno ci aiuti....
avete provato Corporate Addressbook ? gratis sul market, per i server exchange.
saluti, mario
-
aiutooooo
non mi si insalla nessuna rom....il cavo usb non va piu....cosa devo fare aiuto sto utilizzando solo la sd mettendo le rom dal pc..il tel mi serve xfavore aiutatemi
-
Quote:
isola
non mi si insalla nessuna rom....il cavo usb non va piu....cosa devo fare aiuto sto utilizzando solo la sd mettendo le rom dal pc..il tel mi serve xfavore aiutatemi
Che rom hai su? E quale vorresti installare?
Inviato dal mio LG Dual usando Tapatalk
-
adesso o messo questa Rebuild_of_V20q_Update...ma volevo mettere DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock ma dopo l'installazione il tel dopo un po si spegne e mi da degli errori un errore è google+..poi uno di android che il processo verra terminato...a questo punto spengo il tel lo riaccendo e non parte piu
-
Quote:
isola
adesso o messo questa Rebuild_of_V20q_Update...ma volevo mettere DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock ma dopo l'installazione il tel dopo un po si spegne e mi da degli errori un errore è google+..poi uno di android che il processo verra terminato...a questo punto spengo il tel lo riaccendo e non parte piu
Bhè io non ho mai provato la django, quando ho provato ad installarla ho avuto problemi ed ho
lasciato stare..
Hai fatto un Ripristino dati di fabbrica dopo averla installata?
-
Ricordate di eseguire tutti i wipe prima di installare una nuova rom altrimenti incappate in questi problemi.