Visualizzazione stampabile
-
Guarda appart spare parts che non ho provato mai monitoro continuamente le connessioni e addirittura lo lascio senza 3g e notifiche disattive. Non ho autokill ma spesso lo faccio manualmente con un widget. Boh vabbé grazie dei tentativi di rispondermi. Buon dual
-
intende che non è normale che ''telefono in standby'' abbia il 50% dell'utilizzo.
in effetti non è così,non ho ancora messo la fr17 stable,ma è un problema risaputo che si è accentuato dalla fr14 e derivati.
ho notato che in 2g la cosa migliora parecchio,con quello faccio comodo 20 ore con notifiche gmail
-
Accesso ad Internet
Salve,
sono nuovo del LG Dual e degli smart in generale,
vorrei sapere esattamete come funziona l'accesso ad internet del telefono.
Ho salvato il wifi di casa, ma ho anche impostato la connessione tramite vodafone. Il telefono si connette con entrambe allo stesso momento e in mancaza di una va solo con l'altra?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveHTC
Salve,
sono nuovo del LG Dual e degli smart in generale,
vorrei sapere esattamete come funziona l'accesso ad internet del telefono.
Ho salvato il wifi di casa, ma ho anche impostato la connessione tramite vodafone. Il telefono si connette con entrambe allo stesso momento e in mancaza di una va solo con l'altra?
Grazie mille in anticipo!
Userà la rete wifi quando sotto copertura. Quando spenta o fuori portata userà la rete cellulare. Inoltre, quando il telefono è in standby, il wifi si disattiva automaticamnte e temporaneamente per non consumare energia.
-
Feed
Sapete come aggiungere feed vari (es. ANSA) a una delle home del dual?
Grazie!
-
C'è l'applicazione nativa "news e meteo" che ha gia preinstallati i feed delle principali testate giornalistiche italiane......ed ha anche il widget.....
Altrimenti c'è RRS reader, ma devi impostartelo manualmente....
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
-
Backup con titanium
Non riuscendo a recuperare,dato che mi si impalla, i dati del backup fatti con la clockwork volevo fare un backup con titanium.
Ho scaricato la versione gratuita...dopo che faccio il backup come faccio in futuro a recuperare i dati?cioè faccio il backup della rom ufficiale poi monto su un altra rom e quando voglio tornare a quella precedente come lo prendo il backup?
-
Forse per backup intendi il nandroid...
Innanzi tutto specifica che nandroid hai e che nandroid vuoi ripristinare , e che recovery utilizzi
-
Che fai rimbalzi?roftl
risolvi il tuo "problema" nell altro post,non e che scansando i problemi li risolvi
Ti consiglio mybackup per i backup di app ed sms comunque anche titanium fa bene il suo lavoro
Ricorda solo di NON RIPRISTINARE MAI APP DI SISTEMA