L'unica soluzione per non vedere la ram intasa e il telefono rallentare drammaticamente è passare alla cyanogenmod....
Fallo e il Dual ti sembrerà un altro telefono....Veloce e senza alcun problema.....Spettacolo!
Visualizzazione stampabile
L'unica soluzione per non vedere la ram intasa e il telefono rallentare drammaticamente è passare alla cyanogenmod....
Fallo e il Dual ti sembrerà un altro telefono....Veloce e senza alcun problema.....Spettacolo!
Ma quale spettacolo!!!! Se ti riferisci alla KANG over CyanogenMod 204, già provata, fluida, veloce, multimedia OK, ma...INSTABILE,
quindi l'ho abbandonato.
Se ti riferisci invece alla [ROM] CyanogenMod 9, NON SE NE PARLA NEMMENO; cosa me ne faccio del dual se i video e le foto non vengono bene????
Sto bene così, con 20q e kernel a 1400; devo solo eliminare qualche app.
ciao
Ma non è possibile, non ci credo che le app in "servizi" sono tutte attive; non è possibile che sono in funzione (nel mio caso) più di 100 app!!!
E di questo sono sicuro perchè compaiono in lista "servizi" alcune app che non apro da almeno una settimana, nel frattempo ho riavviato + volte e anche spento il dual!!
Come lo spieghi?
infatti non è normale. potresti avere avuto problemi di installazione.... come pure avere omesso wipe o ripristino. per quanto riguarda le cyano devo smentirti, è da un bel pò che girano perfettamente, ho usato per una ventina di giorni la official kang (euroskank) e da qualche giorno la cyano rc1 con configurazione in firma. Nessun blocco, rallentamento, disfunzione.... oltre 200 Mb libera e fluidità più che ottima.
C'e' il thread della kang in rilievo nella sezione modding...in prima pagina trovi tutti i link....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Parli del 1° Thread ? Cioè KANG over CyanogenMod 204 ?
Con la kang queste le mie esperienze:
- cm7kang-O2x-P204-69.zip ( del 25 feb 2012 ) + 1202201655-ETaNa_0 (etana Vadonka del 20 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
Il cell si bloccava
- cm7kang-O2x-P204-71.zip + 1202201655-ETaNa_0 (etana Vadonka del 20 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
Il cell si bloccava
- cm7kang-O2x-P204-71.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
Il cell si bloccava
poi con l'ultima in quel periodo a disposizione
- cm7kang-O2x-RC0-72.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
Il cell si bloccava; mi sono scocciato ed ho mollatto dopo 2 settimane di prove.
Tu hai la kang; mi dici cosa usi?
Versione kang + kernel ? + BB? + RIL?
dove trovo l'attuale 7.2 rc1?
grazie
Scusa Redefined ma in che senso "….infatti non è normale. potresti avere avuto problemi di installazione.... come pure avere omesso wipe o ripristino."… ???
Ho fatto i 3 wipe e pure il restore o rese di fabbrica ma….il celo si freezava o bloccava ogni 2 ore,….un tormento;
per le precisione provavo:
cm7kang-O2x-RC0-72.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
1 - per quanto riguarda la ciano rc1 con configurazione in firma, …ti riferisci a questa pagina?
http://download.cyanogenmod.com/?device=p990
e precisamente a questo file? update-cm-7.2.0-RC1-p990-signed.zip
2 - per il kernel (compatibile con ciano rc1) che permetta OC cosa potrei usare? Per caso Last kernel vadonka per over/down clock ??
grazie
Io attualmente sto provando l'ultima kang con kernel cyano standard ed e' stabile piu' della rom stock....niente overclock pero'....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk