1-Come ti va la camera, video?
2- prova a disattivare la fast dormancy con twin pack OFF by flix123 e poi mi dici come vanno i video.
3-x ciano rc1 quale kernel OV consigli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Attualmente la camera funziona benissimo...non ho idea di quale kernel sia il migliore per l'OV perche' per me il dual va benissimo cosi' e andare ad intervenire da quel punto di vista a mio avviso aumenta l'instabilita' e i contro sono maggiori dei pro....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragà mentre navigavo su xda, ho letto un' articolo riguardante la baseband 313, nell' articolo questa migliorava di molto la ricezione nelle zone dove c'é un' intensità medio bassa di segnale, cmnq il punto é si puó installare sulla django manouche o solo su cyanogen ??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Oggi, casualmente, volevo scaricare PINBALL HD TEGRA 2, ma non riuscivo a trovarlo nel market, allora l'ho cercato su TEGRA ZONE, e da li ho avuto accesso al market, che mi diceva che PINBALL HD tegra NON É COMPATIBILE CON IL MIO DISPOSITIVO???
Questo é impossibile, infatti dopo essermi procurato l'apk ho testato il gioco che funziona STUPENDAMENTE!
In pratica non vedo molte applicazioni sul market che risultano erroneamente non compatibili.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa dipende? Ve ne sarei molto grato.
***LG O2x CM7.1 NIGHTLY v313 ironkernel64Mb 1312Mhz***
Prrbabilmente è un errore interno del Market di Nvidia che andando a leggere il tuo FW nota che monti una Cyano e pertanto "formalmente" non riconosce il tuo P990!
Il pinball l'ho testato io tempo addietro e ti posso garantire che andava a mille anche con Froyo! ;)