Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Eseguendo il root con la 20q stock sono scomparse alcune applicazioni dal market.. sapete dove posso reperire il fingerprint originale del build.prop della 20q? tutte le applicazioni x il market non funzionano..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
queto è il buid.prop originale build.prop
-
Grazie proverò appena si ricarica il cel :-)
-
Grazie redefined.. nel frattempo ho rimesso tutto stock con smartflash.. ma nonostante questo titanium backup gratis non lo visualizza... cosa succede?
--edit--
problema rientrato da solo
-
Quote:
menphis83
Grazie proverò appena si ricarica il cel :-)
Di niente, ma se vuoi puoi ringraziare usando il tasto Thanks...rotfl
-
scheda sd danneggiata
Salve a tutti. Sono appena passato da un Black ad un dual... È bellissimo :). Ecco però c'è un piccolo problema. Ho fatto la partizione ext3 tramite ricovery. Dopo con ubuntu ho riformattato il volume in fat per poterlo riaprire su Windows. Adesso è tutto normale. Però continua ad esserci una notifica che mi dice che la scheda sd è danneggiata e necessita
formattazione. Ma anche formattandola la notifica continua ad esserci.... Adesso non so cosa fare. Forse basterebbe riflashare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
problema lg optimus dual
Ciao a tutti ho un lg optimus dual e molto spesso quando cambio rom, ogni volta che disinstallo le app da system app remover dopo qualche app di sistemo che cancello mi si blocca il cell come se non funzionasse il touch poi premendo la freccia indietro torna ad andare ma dopo che succede una volta lo rifà sempre.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e come posso fare per far in modo che non succeda più grazie
-
aiuto !!!!!
ciao,non riesco + ad entrare nella recovery,e avendo installato una cyano7,non avevo accesso al market e di coseguenza nell'accensione mi si blocca la home e non posso far nulla!!!
-
Quote:
giambagiamba
ciao,non riesco + ad entrare nella recovery,e avendo installato una cyano7,non avevo accesso al market e di coseguenza nell'accensione mi si blocca la home e non posso far nulla!!!
cosa intendi? vuoi dire che da cellulare spento, premendo i tasto volume giù + power, non va in recovery?
quando hai cambiato rom hai fatto gli wipe?
-
Quote:
Merins7591
Ciao a tutti ho un lg optimus dual e molto spesso quando cambio rom, ogni volta che disinstallo le app da system app remover dopo qualche app di sistemo che cancello mi si blocca il cell come se non funzionasse il touch poi premendo la freccia indietro torna ad andare ma dopo che succede una volta lo rifà sempre.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e come posso fare per far in modo che non succeda più grazie
mai sentito. hai mai fatto piazza pulita sul telefono, full wipe, formattazione delle memorie......?
-
Quote:
luskino
Salve a tutti. Sono appena passato da un Black ad un dual... È bellissimo :). Ecco però c'è un piccolo problema. Ho fatto la partizione ext3 tramite ricovery. Dopo con ubuntu ho riformattato il volume in fat per poterlo riaprire su Windows. Adesso è tutto normale. Però continua ad esserci una notifica che mi dice che la scheda sd è danneggiata e necessita
formattazione. Ma anche formattandola la notifica continua ad esserci.... Adesso non so cosa fare. Forse basterebbe riflashare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
toglila dal telefono e riformatta con il pc in fat32. solitamente, se il problema non è hardware, risolvi.