allora.. prima di fare l'aggiornamento alla v20q ho installato da recovery la v20o scaricata come archivio zip, quindi ho con rom manager ho fatto installa da archivio zip... poi ho collegato il cell al pc e fatto l'aggiornamento con software lg
Visualizzazione stampabile
ho risolto installando di nuovo la clock da rom manager :)
l'ultima mod la trovi qui [MOD] BR CameraMOD 2X | GB 2.3.4 | 9-36mbps | BETA v0.1 ( Kernel Developers Needed! ) - xda-developers
ha parecchie migliorie e trovi anche il file per l'installazione da cwm
p.s.
ricorda che questi argomenti vanno postati in sezione mod
mi pare che abbiano detto che mancano le due cose importanti il kernel e qualcosaltro quindi mi sa che non sono giusti
ciao a tutti
vi spiego il mio problema, in pratica non si attiva la sveglia. Imposto le sveglie e il cellulare non suona e nn attiva l'allarme. Unico modo per far partire le sveglie è accendere il display toccando un tasto qualsiasi, appena acceso lo schermo comincia a suonare. però così facendo sono io che sveglio il cell :-)
le prove che ho già fatto:
-ho provato a cambiare la freq minima portandola a 324mhz ma non cambia niente.
-Ho creato un profilo in pimpmycpu apposta per l'applicazione che uso per la sveglia (sveglia extreme gratis).
niente non riesco a far svegliare il cell.
avete consigli/soluzioni??
configurazione cell:
- rom cyano 7.2.0 rc1
- kernel etana HOC del 12.04.12
- ril e bb 1120
- no UV, solo conf 216mhz min e 1216mhz max
grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
E t pareva...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da easyfly
Grazie x la risposta...
Dai mi sembra allucinante che sia un problema di rom....un team come cyano che lascia un difetto del genere...spero di no!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Avrei bisogno di un aiutino che mi fa girare parecchio gli zebedei...
non so perchè ne da quando ma il mio LG 2X con CM7.1 si è messo a farmi degli scherzetti fastidiosi..
- lo schermo continua a roteare in qualsiasi direzione nonostante l'opzione "ruota schermo" (chiamiamola così..) sia disattivata....
- quando faccio delle chiamate, si attiva il vivavoce....
che devo fare??
non vorrei aver letto male la notizia ,ma da quel che ho visto in giro,sembrerebbe che nvidia abbia rilasciato la base per la creazione delle nuove sorgenti..Comunque se i tempi saranno rispettati, a fine giugno si dovrebbe vedere ics ufficiale sul dual...