Quindi condigli di installare la 89??
Ma adesso che ho cyano, per passare alla temasek devo cancellare tutto o solo dalvik e cache??
Grazie ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi condigli di installare la 89??
Ma adesso che ho cyano, per passare alla temasek devo cancellare tutto o solo dalvik e cache??
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Grazie :)
Quindi mi serve solo smartflash e l ultimo firmware lg italiano
E seguo la guida...ma quale è l ultimo firmware come capisco quello giusto!
L'ultimo per l'Italia è il V20Q.
Qui trovi i file:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
Poi per gli altri paesi sono stati diffuse altre versioni come la V20R ma che è sostanzialmente uguale alla V20Q.
Ciao
Forse il problema stà nelle impostazioni Wi-Fi e il risparmio energetico!
Infatti per risparmiare risorse, solitamente, quando il telefono è in stand-by la connessione Wi-fi viene staccata.. ..caso contrario in poche ore la batteria andrebbe a terra.
PUoi fare così:
IMPOSTAZIONI-->Wireless e reti-->Impostazioni Wi-Fi-->Avanzate (si accede con il 1° tasto fisico a sinistra)-->Criteri di Sospensione-->MAI
è successo anche a me quando avevo messo il kernel etana (una delle ultime verisioni, anzi a dire il vero lo faceva con quasi tutte le versioni ad eccezione di quella dell'8 marzo). Metti la versione dell'8 marzo vedrai che la sveglia funziona o al massimo fai qualche tentativo provando le varie versioni. Al 100% è colpa del kernel
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 16VT
Ah..quindi potrei provare il kernel dell'8 marzo o quello che consiglia red del 13gen LGE....proverò sicuramente..grazie x il consiglio:)
Va bene anche x la miui?