Visualizzazione stampabile
-
La sveglia ha funzionato!!
Ieri sera ho installato il kernel LGE del 13 consigliato da red (scaricabile in prima pagina) ...senza nessuno profilo di pimpmycpu, solo il default con settato 216/1216mhz..grande..
Adesso lo provo in varie condizioni e vediamo se mi risolverà definitivamente il problema :)
Vi terrò informati!
Grazie!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Per gli esperti!!
Buongiorno a tutti. Ho alcune domande per gli esperti di dual.
Ho moddato varie volte il telefono di mia morosa.
Ora monta ultima cyano 7.2 build gwk74
Baseband 1035.21_20110725 (e qua non mi trovo)
Ecco le mie domande è da un po che ogni tanto le si frizza il telefono con schermo nero, la obbliga a togliere batteria e riaccendere. Da 1 settimana è presente un problema ulteriore, da questi blocchi deriva il mal funzionamento dell ora e della data. Quando accende il telefono le da mezzanotte in punto e una data assurda tipo gennaio del 2007. Che possi fare??
chiedo a chi ne sa di più
Ho provato a formattare sd. Ma non è cambiato nulla. Può essere la baseband? Ho sempre fatto full wipe e anche format/System
Help
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
*Riscarica la Rom, (probabilmente qualcosa é andato storto e non hai scaricato tutti i dati)
*Rifai i tre Wipe
*Reinstalla la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
*Riscarica la Rom, (probabilmente qualcosa é andato storto e non hai scaricato tutti i dati)
*Rifai i tre Wipe
*Reinstalla la rom
Ora e data sbagliata succede da poco. I blocchi succedono da un bel po. Provo a riflashare tutto. Ma ho paura che non si risolva perché l ho già fatto più di una volta
-
Essendo che monti una Cyano la diagnosi non è facile.. ..il problema potrebbe essere dovuto anche al Kernel o qualche impostazione!
Riflasha con Smartflash la V20Q e tieni sotto controllo il cell.. ..se il problema si verifica con la ROM originale vuol dire che c'è qualche danno hardware quindi mandalo in assistenza.
-
Quote:
daniele88
Ora e data sbagliata succede da poco. I blocchi succedono da un bel po. Provo a riflashare tutto. Ma ho paura che non si risolva perché l ho già fatto più di una volta
Ricorda di non mettere ora e data automatici...c'è un bug conosciuto ed infatti se vuoi usare ora auto devi flashare uno zip che corregge il problema...
Per la baseband ti consiglio di installare la 1120 con il suo RIL oppure la 313 con RIL v10a...
Comunque credo che i problemi di freez che hai riscontrati non siano causati ne dalla BB ne dall'ora automatica...quindi o c'è stato qualche programma che ha fatto impazzire tutto o come dice droberto c'era qualche file corrotto...
Prova una installazione pulita e facci sapere...
-
Quote:
marco8323
ciao grazie per la risposta e scusa se ho scritto qui.. cmq nn ho capito bene se questa mod aggiunge il fuoco continuo ai video
Ancora niente fuoco continuo nei video...è l'obbiettivo della prossima versione...
Quote:
spin725
No...è solo per ROM basate sulla v20q...
-
Quote:
ANDROIDPC
Essendo che monti una Cyano la diagnosi non è facile.. ..il problema potrebbe essere dovuto anche al Kernel o qualche impostazione!
Riflasha con Smartflash la V20Q e tieni sotto controllo il cell.. ..se il problema si verifica con la ROM originale vuol dire che c'è qualche danno hardware quindi mandalo in assistenza.
Avevo pensato anche io di tornare alla stock ma non avendo un backup fatto dove trovo il link da poter scaricare la versione stock?? Grazie ancora
-
Quote:
daniele88
Avevo pensato anche io di tornare alla stock ma non avendo un backup fatto dove trovo il link da poter scaricare la versione stock?? Grazie ancora
usa smartflash, questo è il link rom https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
la bb è compresa (primi due link)
-
Quote:
redefined
Grazie sto week faccio tutto :)